News RAF Tennis

FINISCE IL MOMENTO D'ORO PER GALLI

Continua la serie positiva per DANIELE "GALLICO" Galli impegnato con successo su più tornei RAFT contemporaneamente? Nel NAVE GOLD dopo aver superato per 7/5 nei quarti MAX Cirimbelli, ha raggiunto la semifinale prevista per la settimana prossima contro il compagno di squadra MAURO Naoni (grande risultato) mentre al RIGAMONTI SILVER, è arrivato in semifinale, dove ha affrontato il romano FRANCESCO Bessio in un match in "amicizia" (oggi alle ore 12:00) dopo aver regolato RECAGNI e LONATI nei turni precedenti. Ma qui finisce il momento brillante dell'ex professionista di ciclismo davanti ad un BESSIO SCATENATO!!!!

Considerando che le vittorie sono state tutte combattute, ora possiamo dire che quando si arriva in "lotta" vince il GALLICO perchè la qualità di DANIELE è sicuramente mentale, gioca bene i punti che contano ma oggi Francesco non gli ha dato chance.

Commenti (4)

  • Mauro Naoni
    MAURO NAONI
    Grande
  • Francesco  Bessio
    FRANCESCO BESSIO
    Beh dai erano SOLO 2 anni che non lo battevo in un match che non fosse amichevole... Oggi l'amico Daniele ce l'ha messa tutta per aiutarmi!!!
  • DANIELE GALLI
    DANIELE GALLI
    È durato solo una notte il mio momento d'oro visto che ieri sera ero tornato GOLD ed ora son ridisceso a Silver... Devo però cercare di rendermi conto di non essere più ragazzino e che tre partite di fila cominciano a pesare anche a me. Tutto questo senza togliere nulla alla prestazione di Bessio che oggi è stato "gentile" nel regalarmi 6 game. Il risultato è bugiardo perché anche se IO sottotono non meritavo di fare più di 3 giochi. Peccato ma un grosso in bocca al lupo al mio compagno di merende!!!
  • Francesco Pisapia
    FRANCESCO PISAPIA
    Il Gallico è sempre un personaggio...prima di tutto è un amico...poi un avversario a volte tosto e a volte fin troppo facile da battere perché si batte da solo...ma la sua tenacia è invidiabile...vai avanti così Dany! Tanto lo sai che Bessio adesso per altri 2 anni non ti darà problemi ahahahahahah vamossss

scrivi un commento