News RAF Tennis

I DRIVERS DECIDONO (O QUASI) LA RAFT CUP A BRESCIA

Se il tennis fosse il calcio e la RAFT CUP fosse la Serie A allora potremmo azzardare che BRIXIA-GAMBARA sono la Juventus e il BUM BUM è il NAPOLI.

Ci permettiamo di fare questi paragoni perchè innanzittuto il team BUM BUM è composta da amici che sanno stare al gioco e poi perchè a conti fatti (e la matematica non mente mai) hanno giocato una CUP spettacolare mettendo in mostra il miglior tennis del girone 1 su Brescia ma contro i DRIVERS tra andata e ritorno hanno perso 2 punti che potranno costare carissimo a PISAPIA e amici!

Le vittorie della squadra capitana da GIANCARLO TOGNAZZI sono arrivate grazie ad un doppio meraviglioso formato dal Capitano e NICOLA MASTROPIETRO (orima partita insieme) e dal singolare lunedì scorso messo a segnoda LUCA RAINONE. Ora ne vedremo delle belle... ma BUM BUM non può più permettersi di lasciare per strada punti importanti.

Commenti (3)

  • Davide Binacchi
    DAVIDE BINACCHI
    Ci penseranno i breakpoint ad affossare la velleità del Pisa
  • Francesco Pisapia
    FRANCESCO PISAPIA
    In effetti questi 2 punti sono importanti...ma credo che ne vedremo ancora delle belle...soprattutto contro Capitan Binacchi (Se almeno al ritorno avrà il fegato di schierarsi invece che inveire da bordo campo contro gli avversari ahahahahahahah) Vamoossss
  • Gianmaria Gai
    GIANMARIA GAI
    Grande Pisa! Un saluto da Bologna.

scrivi un commento