News RAF Tennis

MS RG GOLD: FERRARI IL PIU POTENTE, BIOLO TORNEO QUASI PERFETTO

Ha giocato il primo turno per ultimo (insieme a Mario Leggieri) e ha messo a terra il missile scagliato dalla sua racchetta per ultimo, stiamo parlando del vincitore del Mega Slam Roland Garros Gold ANDREA Ferrari! Un torneo dove ha giocato alla Ferrari dalla prima fino all’ultima partita con la solita potenza devastante ma anche con la continuità dei grandi giocatori. Al primo turno si è trovato di fronte un attaccante come MARIO, spazzato via! Poi ci ha provato il #1 LUIGI Croci ma nonostante abbia avuto qualche occasione non ha fermato ANDREA. Nei quarti il giocatore che più ha avuto l’occasione di battere il vincitore è stato il Cremonese ANDREA Cocchi che ha perso solo al TB per 5/6 in una partita tiratissima. In semifinale la sorpresa del torneo DANIELE Spaiani ha tenuto fino al 3/3 poi Ferrari e’ scappato (in finale). Davanti a lui c’era un BIOLO scatenato che con una grande testa e determinazione e’ arrivato in finale. Ma il 16 giugno ANDREA, Bum Bum, Ferrari aveva deciso di vincere e così è stato. Zaino Pro Kennex in spalla, Coppa in mano ha lasciato alle ore 21:32 il Club Azzurri con il ghigno di chi ha colto una grande soddisfazione.

Merita tanti applausi anche il finalista ANDREA Biolo che ha saputo gestirsi benissimo in campo ma anche fuori dal campo. In serie ha eliminato il bergamasco PELUCCHI, ha rimontato il potente MAZZOLENI, ha controllato una delle sorprese FEDERICO Locatelli (terzo bergamasco di fila), in semi ha attaccato il mantovano SOLINAS meritandosi la finale SLAM e la nuova posizione nel Ranking. Bravissimi anche i semifinalisti SOLINAS (che rischio con CIRIMBELLI nel 1 turno), SPAIANI capace di aver la meglio di 2 Top 10 come ESPOSTO e TOMASSOLI, COCCHI (bellissimo match con FERRARESE) e COMETTI.

Ottimo livello, compagnia speciale in questo evento RAFT

Commenti (5)

  • Andrea Biolo
    ANDREA BIOLO
    Complimenti ad Andrea 'FERRO' FERRARI.... ha giocato bene per tutto il torneo alternando la sua potenza devastante ad una sapiente gestione degli scambi..... vittoria STRAMERITATA..... brauuuu.... chapeau
  • Nicola Tempini
    NICOLA TEMPINI
    Grande Andrea! Grande vittoria!
  • Davide Binacchi
    DAVIDE BINACCHI
    Grande Andrea. Congratulescion. Per fortuna hai abbandonato l'outfit rosa.
  • Stefano  Mazzoleni
    STEFANO MAZZOLENI
    Complimenti ai 2 Andrea! !!!!!
  • Andrea Ferrari
    ANDREA FERRARI
    Grazie a tutti, soprattutto al gobbo finalista. È stata una bella, calda, emozionante giornata!

scrivi un commento