News RAF Tennis

PIER PARISI, UOMO DA COPPA

Ieri sera si è giocata la terza giornata di RAFT CUP a Bergamo, in campo i leader del girone ovvero "LE GIOVANI PROMESSE" che giocavano in casa degli "GLI IMPASTICCATI" fermi ancora a Zero. Sulla carta la squadra di casa partiva in difetto di pronostico ma la Coppa non è come un torneo classico e lo spirito di squadra può fare la differenza.

L'eroe di giornata della formazione degli IMPASTICCATI è stato senza dubbio PIER Parisi, il romano trapiantato a Bergamo ha piazzato il colpo a sorpresa battendo una stella del circuito come CIRO Natale! Il secondo punto è arrivato nello scontro tra i 2 Gold grazie a PAOLO Guidetti che giocando con CIRO Bresciani ha vinto per 9/5. Sul punteggio di 2/0 per la squadra di casa si è giocato il doppio vinto dalle GIOVANI PROMESSE per 9/8 con PAPA' Dominoni e JOHNNY Carera in campo battendo lo stesso PAOLO Guidetti insieme ad ALESSANDRO Tesio.

Ora la situazione nel girone si riapre, la strada verso il successo è ancora lunga.

Commenti (6)

  • Andrea Biolo
    ANDREA BIOLO
    Grande er belloccio de Romaaaa !!!! Pier number one !!!!
  • PIERFRANCESCO PARISI
    PIERFRANCESCO PARISI
  • Ciro Natale
    CIRO NATALE
    Complimenti a Pier! E aggiungo che avrebbe vinto anche senza il punto di vantaggio iniziale di ogni game.
  • PIERFRANCESCO PARISI
    PIERFRANCESCO PARISI
    Non esagerare CIRO ! Psicologicamente quel punto pesa tantissimo, soprattutto per chi lo subisce, ma grazie per i tuoi complimenti che da Te valgono doppio. Alla prossima...tanto ormai ci abbiamo preso gusto ad incontrarci ;-)
  • PROMETEO PAGANI
    PROMETEO PAGANI
    ...ok...pier...visto che ti piace l'iperveloce di chiuduno...e visto che per me è comodissimo... ti sfido... se perdi anche lì.... ti preparo una penitenza di quelle.... tipo giocare il prossimo slam spettinato e con la maglia di Immobile!!!
  • PIERFRANCESCO PARISI
    PIERFRANCESCO PARISI

scrivi un commento