News RAF Tennis

URMI PROFETA IN PATRIA A TRESCORE. SAPUPPO FINALISTA

Dopo svariati tentativi e tante semifinali perse di un soffio, IROMAN MASSIMO Urmi ha conquistato il primo titolo in carriera. Il destino ha voluto che il successo è arrivato proprio in casa a Trescore Cremasco, categoria Silver battendo in una finale combattutissima il grande SAPUPPO!

Massimo nello scorso mese di giugno si era conquistato la nomea di IROMAN per aver raggiunto 2 finali Slam nello stesso giorno ma putroppo era uscito entrambe le occasioni sconfitto da ANTONIO Vescio e SIMONE Duranti.

In questa gelida domenica di Dicembre, le partite sono state tutte di ottimo livello con alcuni giocatori come ROBERTO Virgilio, GIORDANO Santellani, PAOLO Catanzaro, GIUSEPPE Marinoni e GIUSEPPE Galati assoluti protagonisti anche se non sono arrivati all'atto conclusivo.

ANTONIO avrebbe meritato il successo anche perchè il suo percorso è stato più lungo avendo giocato una partita in più ma MASSIMO ha sfruttato il fattore campo e la TdS ma sul 5/2 e 4 match points non è riuscita a chiuderla e poi ha pagato alla lunga distanza.

L'accoglienza nel circolo cremasco è stata come sempre ottima!

Alla Prossima.

Commenti (5)

  • Matteo Ceruti
    MATTEO CERUTI
    Grande Massimo
  • Luca Di Stefano
    LUCA DI STEFANO
    Grande IronUrmi
  • Gianluca Ingrosso
    GIANLUCA INGROSSO
    Bravo all'inossidabile Urmi e al sempre tenace Sapuppo
  • Roberto Virgilio
    ROBERTO VIRGILIO
    Bravi a tutti due!!!! Urmi vai nei Gold, sei come il prezzemolo
  • Luca Di Stefano
    LUCA DI STEFANO
    e bravo Antonio!!! (ops per il ritardo...)

scrivi un commento