SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

CATTANEO, QUESTA SERA HO CAPITO CHE POSSO VINCERE IL TITOLO

Battere il giocatore più in forma del momento (Alfio Bortolotti) della categoria Silver in provincia di Brescia può dare una carica eccezionale ed e’ stato anche per il #51 del ranking RAFT, MAURIZIO Cattaneo detto “the Coach”!

BORTOLOTTI era tra i papali al successo per il maxi torneo al Brixia con 64 iscritti ma CATTANEO “‘ha spodestato grazie ad un perentorio 9/5. Raggiunto dalla redazione sportiva di RAFT ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ora mi sento che posso vincere anche se URMI, BRESCIANI, ROCCA, REBOLDI JOHNNY e CISKY hanno le mie identiche possibilità di successo senza dimenticare le eventuali outsider come Beschi che ha fatto fuori un colosso come BOCELLI.” Il tabellone ai quarti non è ancora completo ma già ne abbiamo visto di belle!

Commenti (3)

  • Davide Binacchi
    DAVIDE BINACCHI
    Come krygios dipende dalle uscite serali
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Bravo Maurizio! Complimenti per la vittoria, hai meritato di vincere, anche se devo dire che non era una delle mie migliori serate , ti auguro un grosso in bocca al lupo per il proseguo del torneo.
  • Maurizio Cattaneo
    MAURIZIO CATTANEO
    Complimenti alla direzione sportiva Raft, sempre pronta a cogliere lo spunto , subito dopo la doccia per informare dell’andamento tornei e complimenti ad Alfio Bortolotti....finalmente la tua corsa estiva si ferma , ma non la tua crescita...grande giocatore e persona correttissima !

scrivi un commento