SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

TENNIS PLAYER CHE IMPRESA NELLA ROYAL SILVER CUP

In un clima di sano agonismo e livello da brividi tra sabato e domenica si è giocata la ROYAL SILVER CUP MASCHILE al Marceglia RESORT. Dodici formazioni provenienti da varie zone d’Italia, tutte forti, tutte ambiziose con l’obbietivo unico alzare il Trofeo!

AMICI DI PAULLO, CANON COPIANOVA, MARTHA COPIANOVA, ILEMS DI CLASSE, WARNING, WULWA'S SUPPORT, TENNIS PLAYERS, BELLI BERGAMASCHI, BUM BUM ILEMS, ARMATA QUASI VINCENTE, RED DRAGONS e SFEFIKO ADAGIATO.

Ci sono state parite da cardipalma come quello tra ARMATA QUASI VINCENTE contro WARNING nel primo singolare oppure tra TENNIS PLAYERS e i BELLI BERGAMASCHI nella giornata di sabato, citare tutti i giocatori è impossibile ma TACCIOLI, BRESCIANI, BIANCHETTI, GRAZIOLI, BEDIN, MISSAGLIA, VENTURA, FERRARO, COSTA, COMETTI ha mostrato lampi oro sui campi ma solo 4 formazioni hanno avuto l'onore di giungere alla seconda giornata di CUP, 3 bresciane MARTHA, CANON, TENNIS PLAYER e una vicentina: WULWA'S SUPPORT.

Nel derby TENNIS PLAYER vs CANON COPIANOVA giganteggia nella lotta tra mostri Gabriele MISSAGLIA che vince una partita straordinaria contro il punto forte GIUSEPPE Costa (forse ha pagato le fatiche del giorno prima), poi VENTURA dopo un ora e venti sfonda il muro di BIANCHETTI. Non serve giocare il doppio perchè Capitan CERUTI e Vice Capitano CONSOLI hanno il loro team in finale. Nell'altra semi il patos è maggiore. Gianluca BUSI è fortissimo nel singolare riservato alla categoria Bronze perchè batte per 9/5 LUCIANO Bertacche. Il secondo match è ADRENALINICO, Lorenzo Bresciani arriva per 3 volte a 2 punti dalla finale ma un CRISTIAN Bedin leggendario non molla! Rimonta e vince per 9/8! Si va allo sparegio nel doppio. Luciano Bertacche e Cristian Bedin spinti dalle urla del Capitano GUIDO DAL LAGO sono fortissime e si sentono a 4 campi di distanza, risponde il Capitano dei MARTHA, MASSIMO REBOLDI ma sul 4/4 i forti BRESCIANI-SBARAINI calano leggermente e i vicentini volano in finale.

Nel primo singolare BEDIN alza bandiera bianca sotto 1/5 contro MIssaglia, non può chiedere di più al suo fisico, FEDERICO Ventura dà la spallata decisiva ai WULWA'S e porta il trofeo nel negozio TENNIS PLAYERS. LA VITTORIA E' LORO!

 

Commenti (6)

  • Matteo Virtuani
    MATTEO VIRTUANI
    Raccontato così bene.....che quasi mi sembra di esserci stato anch'io con i Bum Bum Ilems
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Errore mio, mi scuso con i Bum Bum Ilems per non averli subito citati nell'articolo. Non mi sono ancora ripresa dalla 3 giorni.
  • Matteo Virtuani
    MATTEO VIRTUANI
    Ahahhahaahha manco io
  • Ivan Maffezzoni
    IVAN MAFFEZZONI
    Partite bellissime
  • Guido  Dal Lago
    GUIDO DAL LAGO
    Un week end da paura! Abbiamo visto di tutto! Agonismo, grinta, del bel tennis e conosciuto nuovi amici. Magari ogni tanto la Madonna si è indignata ma penso che abbia capito! Onore ai vincitori ma soprattutto grande rispetto degli ultimi!
  • Federico Ventura
    FEDERICO VENTURA
    Grazie a tutti ragazzi! è stata davvero una bellissima esperienza in una location di alto livello; ho conosciuto nuove e belle persone con cui spero di condividere prossimamente nuove avventure dentro e fuori il rettangolo di gioco! Ottima organizzazione Alex.....a presto!

scrivi un commento