ZGJIDH VENDIN TUAJ:

Lajme RAF Tennis

OGGI NASCE : RAFT JUNIOR

RAFT non si ferma mai, solo quache giorno fa avevamo lanciato la RAFT GYM per tenere in forma i nostri giocatori & giocatrici che in questi giorni possono seguire le lezioni sulla pagina ufficiale Facebook RAFT e fare ginnastica da casa nel rispetto del decreto ministeriale, Oggi nasce un nuovo grande progetto dedicato ai più piccoli: RAFT JUNIOR!

Da maggio (se la grave situazione c'è lo permetterà) partiranno i tornei dedicati ai JUNIOR da 6 ai 14 anni, un idea promossa da ROBERTO STAGNO, una sezione del sito dedicato ai ragazzi che si approcciano al tennis in maniera ludica e per chi ama confrontarsi con i pari età. Un offerta in più per i circoli pre rendere più viva l'attività sociale. Ogni Junior potrà iscriversi e scegliere il proprio AVATAR nonchè la categoria di appartenenza in base all'età e al livello di gioco identificate con la racchetta da tennis suddivisa in 4 colori. Le Iscrizioni ai tornei sempre in perfetto stile RAFT!

Sei un genitore, sei un RIbelle? Iscrivi tuo figlio a RAFT JUNIOR, clicca qui sulla destra.

Komente (6)

  • Alessandra Morelli
    ALESSANDRA MORELLI
    Bellissima idea
  • paolo catanzaro
    PAOLO CATANZARO
    Bellissima iniziativa iscriverò mia figlia appena la situazione migliora non vedo l'ora.Bravi
  • Bruna  Malnati
    BRUNA MALNATI
    Bella idea
  • Eros Fontanesca
    EROS FONTANESCA
    Bellissima iniziativa!!! Una domanda: ci saranno anche gare (non chiamiamoli tornei) per i ragazzi non ancora pronti a una partita vera? Tipo punti con un adulto che mette la palla in gioco oppure con servizio facilitato... e con gironi all’italiana così che tutti possiamo giocare 3-4 mini match. Questo sarebbe davvero interessante, la fit (per quanto ne so) non fa attività propedeutica all’agonismo, o sei pronto a giocare un set completo o nulla.
  • ROBERTO STAGNO
    ROBERTO STAGNO
    buonasera Eros, rispondo alle tue domane: organizzeremo manifestazioni alla portata di tutti i bambini dove si giocherà con una formula innovativa in cui nessuno viene eliminato....giocherà sempre ....giocherà a turni ,per tutta la durata della manifestazione ( almeno 8/10 incontri ) e soprattutto, giocherà al suo livello.... E' prevista l'assistenza di un operatore per ogni singolo incontro dove il servizio è sicuramente facilitato... A breve , entro fine settimana prossima, verranno esposti i regolamenti per ogni singola attività propedeutica... A presto, Roberto Stagno
  • Eros Fontanesca
    EROS FONTANESCA
    Grazie Roberto! Fantastico, non vediamo l'ora di iniziare...

shkruaj një koment