SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

AL TC. PAVONELLO UNA FINALE GOLD COMBATTUTA CON CHIRIATTI AL POTERE SU CHIARI

La doppia CHI ha dominato il Gold organizzato dallo ZAR, TIberio Perrotta, al circolo tennis di Pavone Mella, il famoso TC PAVONELLO

Per doppia CHI, ovviamente sono i due finalisti che hanno brillato in ogni partita, Chiriatti Tommaso, l'uomo di Pralboino e il sempre presente Chiari Carlo!

Da notare il grande percorso di Tommaso perche ha battuto l'amico eterno, in una bella partita, Hulk Luca Piovani in due set tiratissimi con il punteggio di 7/6 7/5, poi in semifinale una stella del circuito RAFT, il giovane Lorenzo Stringhini per 6/1 6/2 (forse pensava agli esami scolastici) ed in finale ha superato il coriaceo in una vera battaglia Carlo Chiari 6/3 1/6 10/6 con una dimostrazione di grande fisico e testa!

Tiberio dopo la fine del torneo, da vero padrone di casa, ha dichiarato ai microfoni di QUI RAFT TV: "Ringrazio tutti i giocatori, le loro famiglie, la ditta ALPRESS DDI Pavone del Mella, la RAFT rappresentata dal Gold Alex, e tutti i miei collaboratori (non si vedono) ma sono parecchi... Se vi siete trovati bene, vi aspettiamo ancora la TC Pavonello".

PAVONE DEL MELLA (BS).

Commenti (1)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Grandi CHI & CHI ma anche lo ZAR

scrivi un commento