SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

All'isola Bergamasca trionfa UNA SUPER VITALI LIDIA! TAKU SEMPRE PIU IN ALTO!

Si e' concluso il bellissimo torneo andato in scena dal mitico MICHELE Proserpi nella splendida cornice del TC Isola di Bonate Sopra, in provincia di Bergamo dove trionfa una su tutte una straordinaria LIDIA Vitali.

19 le ragazze iscritte, tra di loro nomi del calibro di VERONICA Cassinelli, VALENTINA Novati, RACHELE Grillo, LUISA Piacentino e molte altre giocatrici di livello, probabilmente il meglio che c'è a Bergamo nel mondo femminile RAFT.

Grandissima prestazione anche di IRENA Taku, un torneo da incorniciare perchè il suo percoso è stato straordinario. La Capitana del team LAS CHICAS  sta vivendo un momento di grazia dopo aver battuto la #1 e pluricoccardata VERONICA Cassinelli negli ottavi di finale, l'ottima e solida ELENA Riva nei quarti e la fortissima VALENTINA Novati in semifinale si ferma solo con la Campionessa che nel suo percorso ha concesso veramente pochissimo alle avversarie: LIDIA Vitali. LIDIA ha dimostrato in questo torneo che nel circuito RAFT non teme nessuno, può battere le più forti perchè lei è tra le più forti. Con VALENTINA Novati, ROBERTA Gira, LUISA Piacentino, IRENE Taku e VERONICA Cassinelli il tennis bergamasco in rosa ha un livello incredibile,

Complimenti ad entrambe e in particolare grazie a tutte le partecipanti oltre, naturalmente, al gestore MICHELE, sempre disponibile e presente.

BeREBEL

Commenti (0)

scrivi un commento