SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

ANNA DE BORTOLI, GRANDE SHOW A BARCELLONA

Con due partite perfette ANNAMARIA De Bortoli conquista il titolo assoluto di RAFT nella capitale Catalana. ANNA e' arrivata a BARCELLONA dopo aver compiuto un miracolo sportivo con la famosa rimonta su VERONICA Cassinelli nelle PREFINALS bresciane ma nelle FINALS il suo stato di forma era nettamente superiore alle sue avversarie : la #1 del ranking RAFT ALESSANDRA Morelli, la più forte giocatrice amatoriale in Svizzera LISA Grisignola ed la pluri campionessa Slam SONIA Di Stefano.

Come emozioni tra i 3 match disputati, quello tra MORELLI e GRISIGNOLA e' stato il più intenso, un 9/8 che ha messo in mostra la velocità di palla della ragazza Svizzera e la grinta e tattica della mantovana. Nella seconda semi tra ANNAMARIA e SONIA, l'equilibrio dura pochi games perché la giocatrice di Legnano detta la "zia" e' una macchina da guerra. SONIA si arrende con il punteggio di 3/9.

Sabato pomeriggio la finale, scambi lunghi perché nessuna delle due (ALESSANDRA e ANNAMARIA) voleva mollare ma la DE BORTOLI ha avuto un colpo in più che gli è valso il titolo RAFT GOLD, il drop shot!

Congratulazioni alla nuova Camponessa e alla finaliste della terza edizione delle THE FINALS

Commenti (3)

  • annamaria de bortoli
    ANNAMARIA DE BORTOLI
    Grande emozione per questo successo sperato ... speratissimo, ma davvero inatteso! Grazie a chi mi vuole bene e mi supporta e sopporta ... show must go on! Complimenti ancora all'organizzazione che ci ha regalato giornate memorabili!
  • Alessia  Grossi
    ALESSIA GROSSI
    Veramente brava e corretta!
  • annamaria de bortoli
    ANNAMARIA DE BORTOLI
    Grazie LA Grossi

scrivi un commento