SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

BRIXIA GOLD: IL PISA O VENTURA FERMERANNO LA MACCHINA NAONI ?

Siamo arrivati alla fase finale di un torneo spettacolare al BRIXIA Tennis Club, 64 ribelli si sono prima dati battaglia sui 4 campi curati da Beppe e poi moltissimi di loro si sono fermati per un aperitivo, birretta oppure semplicemente per fare 4 chiacchere con la "owner" PAOLA CORINI. Partite belle combattutte, sorprese clamorose, ritiri da gentelment causa vacanze fino ad arrivare ai quarti nella parte alta ed alla semifinale nella parte bassa.

Analizzando nel dettaglio il tabellone, La Tds #1 BIOLO, grazie al benestare di GIUSEPPE Scarpetta e alla vittoria su GIOVANNI ROCCA è giunto in semifinale dove attende il vincente di MAFFETTI vs SOLINAS. Il MARCO bresciano , il Campione RAFT di doppio a Barcellona 2019, ha battuto 9/6 negli ottavi il numero #4 del ranking STEFANO Mazzoleni mentre il MARCO mantovano ha prima rischiato di brutto contro ALDO Maccagni poi negli ottavi ha giocato meglio contro TOFFANIN.

PISAPIA in serie ha eliminato ZAMBONI per 9/3, TEMPINI 9/4 e SANDRINI 9/6 (bravo ad eliminare la sorpresa MUTTI capace di battere la TdS #2 Carera al TB) in una delle partite più belle del torneo. Tra lui e  la finale ci sono FEDERICO Ventuta (che lotta contro VIGANO') oppure il suo rivale storico MAURO NAONI. La macchina NAONI stà procedendo spedita, per ora non ha perso nemmeno un games in 2 partite, gioca leggero, sulle ali dell'entusiasmo ma sappiamo che soffre i mancini... il destino ha deciso che i suoi prossimi avversari, VENTURA e PISAPIA hanno proprio come colpo migliore proprio l'uncino maledetto.

Rimanete sintonizzati su RAFT per scoprire chi vincerà!

Commenti (8)

  • Mauro Naoni
    MAURO NAONI
    Secondo me nessuno dei due
  • Andrea Biolo
    ANDREA BIOLO
    Anche secondo me
  • Francesco Pisapia
    FRANCESCO PISAPIA
    Sono d'accordo con i miei amici di merenda...nessuno ferma Bum Bum Mauro...
  • Francesco Pisapia
    FRANCESCO PISAPIA
    Spetterà a Biolus o a Sardinas fermare l'inarrestabile! Vamosssss
  • Mauro Naoni
    MAURO NAONI
    Siete delle merde
  • MARCO SOLINAS
    MARCO SOLINAS
    Naoni assolutamente inarrestabile !!
  • Mauro Naoni
    MAURO NAONI
    Ti ci metti anche tu Marco
  • MARCO SOLINAS
    MARCO SOLINAS
    ti stiamo solo dando ragione...

scrivi un commento