SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

CUP WOMEN A BRESCIA: GAMBARA E CS TEAM SUGLI SCUDI

Partita la RAFT CUP come era finita l'edizione precedente, ovvero con un grande agonismo in campo e uno spettacolare festa tra i team dopo la partita con la bella novità dei 2 gironi in ambito femminile.

Nel girone A) Morelli e C, con le new entry Patrizia Bertaiola e Maurizia Lanzilao che affiancano le big Fratti, Battesini e Pilan mettono subito i puntini sulle "i" vincendo 3-0 contro le Leonesse di Denise Palazzi. Capitan Morelli schiera proprio le 2 new entry nei singolari e, Patrizia e Maurizia, non deludono. In Doppio per le mantovane è formato dalla Campionessa di Portoroz, Maria Fratti insieme alla bionda Sara Pilan. Combattive come sempre le bresciane, sia Denise che Giulia Ronchi hanno tenuto bene il campo ma in questa prima giornata il team CS è stato più forte. Rossella Laurora ha giocato il doppio con Denise.

Nel girone B una Silvia Storlini spaziale sbanca Borgosatollo, sovrasta in ogni parte del campo la fortissima Barbara Zanola, punto poi raddoppiatp dalla slovena Barbara Broccaioli che oramia non è più una sorpresa. Prestazione molto positiva di Marina Bravo per i Cigni Rosa che cede solo nel finale contro Barbara per 4/7 con killer. Il doppio è tiratissimo, per Gambara giocano sempre Storlini & Broccaioli mentre per il team di Alessia Grossi giocano le amiche Marzia Agliardi e Elisabetta Bornati. Partono molto meglio le donne di Capitan Luisa Anselmi, mantengono il break di vantaggio quando sono 6/5 40/0, qui Marzia compie un miracolo su una palla corta che destabilizza SIlvia e Barbara che poi sprecano gli altri 2 match points e alla fine nel TB non hanno più energie nervose.

Molto applaudita e apprezzata la presenza tra il pubblico della giocatrice dei Cigni Rosa, Genny Togni, purtroppo out per moilti mesi e recentemente operata al tallone d'achille. Tutto il RAFT gli manda un grandissimo augurio di pronta guarigione

La CUP è partita bene nell'attesa che gli altri 4 team scendono in campo per il loro esordio: Garda Fighters, Care Team, Tc Roverbella e Donne della Valle.

Be Rebel

Commenti (0)

scrivi un commento