SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

LA POTENZA DEL CARRARA TEAM DEVASTA LA RAFT CUP SILVER

Un tornado si è abbattuto sulla ROYAL CUP SILVER, l'unico team di Massa Carrara, il CARRARA TEAM domina ogni incontro con una squadra unita e fortissima! In finale l'ultimo team ad arrendersi è PAOLI & SESTI da Lecco dotati di un team di livello top. Brescia dopo 3 anni cede il trono di capitale della ROYAL SILVER CUP. In finale è stata la vittoria di Lorenzo Cecchi (un vero braccio di ferro) con Gianmarco Sprugnoli fino 7/6! 

Dopo aver parlato del finale è giusto raccontare il torneo, spettacolare fin dai primi turni anzi dalla presentazione, alcuni team che si erano distinti nella fase provinciale sono arrivati a San Vincenzo con le ossa rotte come i Top Gun, Red Dragons, Next Gen, Arditi oppure FC Society altri invece proprio in Toscana hanno offerto prestazioni interessanti come il Best Ilems di Milano oppure le squadre comasche che hanno base al Tennis Erba. Un dato significativo è la provienienza delle migliori 8 team di ben 7 province differenti: Gambara e Game Over da Brescia, Moroder silver da Como, Chiasso Fighters dalla Svizzera, Carrara Team da Massa Carrara, Paoli & Sisti da Lecco, Match Point da Cremona e Best Ilems da Milano. Gambara viene fermata per 2-1 dai milanesi grazie ai 2 singolari (il secondo vinto da Tonini per 5/3 è stato da torcicollo), Carrara Team sbriciola i sogni dei finalisti 2021 Game Over Team, i lecchesi vincono il derby del nord Lombardia ed infine i cremonesi si affidano a Fedi e al doppio Benna-Capelli per passare in semi!

Le due semi sono state molto diverse, Best Ilems sfiniti dalle partite precedenti pongono poca resistenza contro Carrara Team mentre tra Paoli & Sesti vs Match Points i due singolari sono avvincenti, alla fine per un solo game in ogni partita la squadra della città del torrone deve cedere.

Carrara Team scrive il suo nome nel prestigioso albo d'oro della RAFT CUP SILVER.

Commenti (0)

scrivi un commento