SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

LA SPORTIVITA’ E’ DONNA (DELLA VALLE)

Ieri sera era in programma, valevole per la seconda giornata di #raftcup gold femminile a Brescia, l'incontro tra le DONNE DELLA VALLE & TEAM 4FUN. Ogni partita in questo girone e' fondamentale perché il livello è molto alto con equilibrio assoluto come dimostra la sconfitta delle Campionesse Italiane in carica ovvero I CIGNI ROSA domenica scorsa contro il TC ISORELLA di una super OMBRETTA MOSSI.

Tornando all'argomento iniziale di questa news, la squadra capitanata da IARA GERMANO, 4FUN, causa covid/febbre è rimasta con solo 2 componenti, la stessa IARA e la danese CHRISTINA WIESE. Per regolamento in ogni giornata bisogna schierare almeno 3 giocatrici quindi il doppio era perso a tavolino ma qui è arrivato un gesto di grande sportività della Capitana RAFFAELLA ZONI (di comune accordo con la fondatrice del gruppo LORETTA PELI), si giocano i due singoli e il doppio si rinvia in un altra data! 
la cronaca sportiva ha evidenziato 2 bellissimi match, nel primo (derby tra Capitane) RAFFAELLA ha battuto IARA per 8/7 poi CHRISTINA ha battuto per 9/8 MARIAGRAZIA GREGORIO in un bellissimo match.

La Direzione RAFT applaude RAFFAELLA ZONI e le DONNE DELLA VALLE per la sportività e lo spirito sportivo.

Commenti (7)

  • RAFFAELLA ZONI
    RAFFAELLA ZONI
    Buongiorno io ho solo avallato una proposta fatta dalla nostra Ines prandelli giocatrice di navigato corso
  • Sara Mangano
    SARA MANGANO
    Congratulazioni ragazze!!
  • Iara Germano
    IARA GERMANO
    La solidarietà tra sportivi è componente essenziale perché qualsiasi premio abbia valore. In nome della squadra 4 FUN voglio ringraziare LE DONNE DELLA VALE per questo gesto di Fair Play, sperando che possa fungere da esempio per tutte le competizioni Raft!
  • Giorgio Martini
    GIORGIO MARTINI
    Complimenti, brave davvero.
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Chapeau alle Donne della Valle !!!
  • italo cadei
    ITALO CADEI
    Non so se esiste un premio Raft alla sportività, nel caso questo episodio merita di essere candidato. Complimenti raga.
  • Angelo Longo
    ANGELO LONGO
    Un bell'esempio virtuoso, brae gnare

scrivi un commento