SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MARINA ROMANIN JACUR SORPRENDE TUTTI ALLE PREFINALS DI BERGAMO!

La svizzera MARA Freiburhaus grande favorita del torneo bronze PREFINALS femminile a Bergamo è arrivata per la seconda volta in 7 giorni ad un passo dallo strappare il lasciapassare per il sogno chiamato Barcellona. Questa volta però ha mancato l'obbiettivo veramente di un soffio perchè ha ceduto 10/8 al TB dopo aver lottato contro la grande rivelazione nel torneo, la giocatrice milanese MARINA Romanin Jacur.

Marina dotata di un ottimo servizio e di un solido dritto ha regolato prima la tenacissima TEA Persiani (sempre un piacere averla ai tornei RAFT) e poi non soddisfatta elimina la TdS #1 ILARIA Pirovano per un 6/3 molto ben giocato da entrambe (ILARIA con AURORA ha salvato un match point dopo una bella rimonta). La Campionessa milanese volerà a Barcellona nel terzo weekend di novembre e sicuramente sarà una grande protagonista nelle prossime tornei RAFT sia a Milano che in tutta la Lombardia (da ingaggiare nella RAFT CUP)!

Un grande riconscimento a due grandi lottatrici AURORA Bosio che gioca una bellissima partita e porta al tiebreak la testa di serie numero 1 Ilaria Pirovano (era in vantaggio) e la grandissima lottarice CRISTIANA Giustizieri, una fighters che non molla mai! Quest'ultima gioca a tennis da appena un anno e ha una voglia di combattare sul campo come nessun altra giocatrice. La sua semifinale contro la MARA è stata infinita e con anima e cuore ha recuperato dopo essere sotto 5-2 sotto fino al 5-5. Sicuramente la CRISTIANA sarà una giocatrice che nel futuro potrà disputare tante finali!

Grazie a tutte le partecipanti

MARY CANDIDOSKY

Commenti (2)

  • Cristiana Giustizieri
    CRISTIANA GIUSTIZIERI
    Grazie di cuore Mary per le tue parole ed anche per l’ospitalità: mi sono sentita “a casa”. A presto!
  • Mary Candido
    MARY CANDIDO
    Cristiana e stato un piacere spero di vederti presto

scrivi un commento