SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MS ROLAND GARROS DOUBLE MAX 3450 VA ALLA COPPIA MILANESE DOC ZANONI & PAPINI

14 coppie ai nastri di partenza per questo che è uno dei 4 appuntamenti più importanti dell’anno.

Come sempre succede in queste manifestazioni non mancano le sorprese, come quella che in finale non si presenta nemmeno una coppia Tds del tabellone.

La coppia ZANONI/PAPINI vince per 9-1 al primo turno contro la coppia BURGER formata da FILANNINO/D’ONOFRIO, ai quarti di finale vincono una partita da cardiopalma contro la FAMIGLIA DURANTI padre ROBERTO e figlio SIMONE per 6-5, mentre in semifinale dopo un tie-break all’ultimo respiro passano per 6-5 contro la coppia PISSAVINI/CARNELUTTI guadagnandosi così la finale.

L’altra sorpresa di giornata si chiama AMARITI/BELINGHERI dove al primo turno vince per 9-1 contro la coppia MENDOZZA/SANYAS, ai quarti di finale passano senza disputare la partita per un problema alla coppia avversaria, mentre in semifinale dopo un tie-break sofferto riescono ad avere la meglio per 6-5 contro la coppia BENIN/ARRIGONI.

La finale vede davanti 2 coppie milanesi, ma la cosa più bella per noi del RAFT e che ci sono in campo 4 amici pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi lo SLAM!

Conoscendosi molto bene l’inizio è molto equilibrato, si sblocca solo nel momento in cui la coppia ZANONI/PAPINI prova a fare la partita osando e spingendo di più, questo li premierà perché vinceranno la finale e il torneo per 6-3 contro l’ottima coppia AMARITI/BELINGHERI.

Complimenti ai vincitori e a tutti i giocatori per la partecipazione sempre numerosa per questi tipi di appuntamenti.

Stefano Laurenzo  

Commenti (5)

  • Leonardo Zanoni
    LEONARDO ZANONI
    GraZie Ste! Vero bella finale in casa fra 4 amici. Nulla di meglio.
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Sei stato fortunato Leonardo che non c'eravamo io e il gigante altrimenti vi spaccavamo le ossa ...(scherzo), complimenti per la vittoria. ciao
  • Leonardo Zanoni
    LEONARDO ZANONI
    Alfio il gigante sula terra lo addomesticavo
  • Leonardo Zanoni
    LEONARDO ZANONI
    Grande Alfio
  • Italo Rebagliati
    ITALO REBAGLIATI
    Grandi Scriteriati!!!!

scrivi un commento