SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MS US OPEN SILVER: STUPPIELLO TORNEO DA INCORNICIARE

Un tabellone, SILVER MASCHILE,stracolmi di grandi giocatori, il più numeroso tra quelli in programma nel week end al Centro Saini per il MEGA SLAM RAFT US OPEN.

Ribelli provenienti da Milano, Vicenza, Brescia, Bergamo, Lodi, Como, Cremona, Parma, Piacenza e Verona si sono dati battaglia fino dalle prime ore del mattino. PAGANIN, ROCCA e URMI erano quelli che vantavano una migliore classifica ma essendo terraioli puri, sul veloce CHEMELLO, TESIO, STUPPIELLO, SANTANDREA, PARISI, PASQUINO, VIRTUANI erano tosti tosti da battere.

Il tabellone ha posto subito ROCCA prima e UBERTI poi contro STUPPIELLO ma il gioco super offensivo di quest’ultimo li ha eliminati. Nel corso del torneo il giocatore che ha messo più in difficoltà il vincitore e’ stato MANUEL Cometti che l’ha portato al Tie break ma possiamo dire che il tocca a rete di STUPPIELLP era fuori categoria, da GOLD puro! Bravo anche a gestire le energie rimaste in corpo nel corso della semifinale con PAGANIN e nella finale con ALESSANDRO Santandrea. SANTANDREA ha pagato nel finale perché sia nei quarti che in semifinale contro MATTEO Virtuani e CHEMELLO (ottimo giocatore) ha dovuto dare fondo a tutte le energie perché i 2 avversari erano in grande forma. 

 

Commenti (4)

  • MARCO PARAVELLI
    MARCO PARAVELLI
    Grande Spider Stuppiello!!
  • DANIELA BUSINARO
    DANIELA BUSINARO
    Grande socio Spider ... number one !!!! :)
  • Davide Paganin
    DAVIDE PAGANIN
    Nel corso della giornata avevo trovato un buon rendimento. Stuppiello veramente forte e fuori categoria su questi campi, gran senso della costruzione del punto con il back di rovescio e quasi infallibile a rete. Bravissimo MANUEL ad averlo portato al tiebreak. Io nei primi 3 games non ho fatto neanche un punto! Come sempre ottima organizzazione, bravi tutti!
  • Daniele Maggi
    DANIELE MAGGI
    Grande Santa....

scrivi un commento