SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

MS WIMBLEDON NEL DOPPIO 3450 I SEMPREVERDI MOR-MAINETTI

L'erba verde di Bonate premia i sempreverdi CARLO Mainetti e GUIDO Mor come Campioni del Mega Slam Wimbledon 3450 battendo in finale l'italo-tedesco ALESSANDRO Tesio (il suo gioco si adatta bene alla superficie veloce ma sopratutto i prodotti ZAZZ iniziano a fare effetto) e alla nuova stella del circuito FILIPPO Perricone pupillo del maestro GALLI di Cividino.

Negli ottavi, i finalisti devono sudare di brutto per estromettere EUGENIO Manzotti e FABIO Mascheroni, i forti bergamaschi OSIO & FERRARI (tra i favoriti alla vigilia battono i cremonesi CAPPELLI e REBESSI, gli idoli di casa MANENTI e DEL GRANDE hanno la meglio sui giovani bresciani ROMELE e GHIGLIA mentre MOR e MAINETTI vincono contro BERIZZI e ARRIGONI (sorteggio sfortunato).

Ai quarti subito in evidenza la TdS #1 BROSOLO & JOHNNY, GALATI e CIACCI ci provono contro i super vincenti MOR & MAINETTI senza successo, PAGANI e FALCHETTI perdono contro TESIO e PERRICONE nonostante delle ottime giocate al volo mentre OSIO e FERRARI si confermano contro PARISI e DAD DOMININONI (intesa da affinare).

Le due semi sono senza storia, la coppia TdS #1 va fuori nettamente contro Guido e Carlo mentre Alessandro e Filippo giocano un match di qualità contro Andrea e Luigi.

Finale sul filo di lana ma i vincitori sono sempre loro (3 Slam di fila): MOR & MAINETTI.

Commenti (2)

  • Carlo Mainetti
    CARLO MAINETTI
    Cosa devo dire , vincere è sempre bello , c’è andata bene , per me era la prima volta che giocavo sull’erba vera, come dicono gli organizzatori che gli faccio i complimenti , un grazie a tutti alle prossime sfide
  • Giovanni  Portesi
    GIOVANNI PORTESI
    Bravi bravi i nostri bresciani

scrivi un commento