SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

PARTE LA RAFT CUP SILVER: BATTAGLIE STELLARI

Il cielo intriso di nubi cariche di pioggia non ha voluto interrompere il grande spettacolo di questi primi matches di RAFT CUP SILVER, si è fermato in panchina per ammirare lo spettacolo offerto dalla partita di cartello AMICI DI CARLINO vs UNFORCED ERRORS che si è giocata al Laghetto del Cigno nel sabato pomeriggio. Nel singolare silver un picchiatore come ALESSIO FERRAI ha sofferto la grande intelligenza tattica di ALBERTO MARCHESINI, i due giocatori hanno lottato punto su punto per poi concludersi per 9/7 a favore del ribelle di Borgosatollo. In contemporanea si è giocato il secondo singolare con DAVIO MANUINI partito a razzo contro il recente Campione del Club Azzurri RUDI AGOSTINI. Il potente motore diesel di RUDI ha macinato km su km fino a completare la rimonta sul 6/6 poi il match senza limiti orari e' arrivato al TB dove MANUINI, complice la stanchezza, ha perso lucidità mentre AGOSTONI da vero rullo compressore ha chiuso il match con 2 smatch da favola. Il doppio decisivo ha confermato il livello spettacolare, PORTESI-MAESTRI hanno giocato molto bene sopratutto con il servizio del primo e il gioco a rete del secondo anche se la differenza con FERRAI-GIOVINETTI è stata minima (un break). I giocatori di UNFORSED ERRORS hanno giocato forte da fondo ma a rete qualche errore di troppo nella fase finale della partita gli è costata la vittoria.

Applausi anche a PERRI e C del team GAME OVER che hanno vinto per 3/0 contro TC ISORELLA grazie ai suoi super giocatori GILBERTO PEDRAZZOLI, ROBERTO ROSA e MAURO ROZZINI. Quest'anno il team di Carpenedolo vuole Albarella dove che nel 2020 il sogno sfumò all'ultima giornata.  
Sorpresa nel girone 4 con la vittoria dello TSO CRESOLI in trasferta contro i forti e affiatati TC SAREZZO per 2/1 (vittorie di GIUSEPPE GIACOMELLI per 8/5 su PAOLA AGNARI, STEFANO MOMBELLI per 9/2 su EMILIO SCIDA ed infine doppio sarentino con il Capitano PAOLO MUSICCO & RICHARD CASTELLANO vincenti per 8/7 su GIUSEPPE MAGGI e DAVIDE BONDONI.

Commenti (0)

scrivi un commento