SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Per Benedetta Fossati due finali in sei giorni!

 La fighter milanese dopo aver perso di un soffio la finale del doppio misto limit AO di domenica scorsa giocava  oggi la sua prima meritatissima finale  nel singolare Gold del  Rugbio di Cusago.
Già dalla fase a gironi entrambe le finaliste facevano capire che erano determinate e in splendida forma, difatti  vincevano tutte e tre le partite dei rispettivi gironi e si presentavano cosi alla finale imbattute .

Nel primo girone a sorpresa  Fossati batte di misura la socia di doppio Galimberti,  poi  porta facilmente a casa anche le partite contro  la simpatica Marina Romanin e la new entry Liana Masola.

Nel secondo girone una fortissima  miss Monti lasciava alle avversarie Malnati , Perna e Fini solo una manciata di game .

In finale Benedetta soffre molto il fastidioso servizio di Valentina sulla superficie veloce e  permette alla  Monti di portarsi  a casa la seconda coppa da vincitrice in pochi giorni ! 

Bravissima Valentina e complimenti a tutte le Rebels che hanno partecipato !

Commenti (2)

  • Marina Romanin Jacur
    MARINA ROMANIN JACUR
    Bravissima Benedetta e complimenti Valentina per la vittoria!!! Grazie Bruna per l’organizzazione....quando il prossimo torneo?
  • Benedetta Fossati
    BENEDETTA FOSSATI
    Grazie Bruna per l'organizzazione e complimenti alla campionessa Valentina! Servizio veramente insidioso!! Vittoria meritata !

scrivi un commento