ROLANDO PERRI COME NOLE, L'AVVOCATO BENIGNO COME ALCARAZ A PAVONE
Il torneo IRON a casa dello Zar Tiberio Perrotta è stata grandioso con due finalisti titanici ovvero Leonardo Benigno di Borgosatollo e Rolando Perri di Carpenedolo ma anche due semifinalisti come Aldo Le Grazie e Michele Limata già protagonisti in passato di tornei RAFT, Michele ben 3 volte in finale con due successi. La chiave di tutta la manifestazione è stata la capacità di vincere i Tie break da oarte di Perri, infatti il capitano dei GAME OVER ne ha vinto uno decisivo contro Limata in semi e soprattuto bene 2 contro il guerriero Benigno in finale (il secondo set è stato vinto nettamente da Leonardo). Per Perri un successo che lo ripaga di tante battaglie, tanti chilometri percorsi inseguendo un sogno proprio ora che è sceso in classifica (attuale #236) ma arrivato fino alla posizione #30 a febbraio 2021. La favola di Rolando che dopo 593 partite in RAFT conquista il primo titolo. Non è Nole Djokovic ma in comune con lui ha il successo in un torneo nello stesso giorno e questo primato non potrà toglierlo nessuno!
Applausi anche al finalista, per gli amici l'avvocato Benigno", capace di conquistare la sua prima finale con determinazione e caparbietà degne di un trentenne.
Gianbattista Gozzoli, Claudio Girardini, Davide Trifoglietti, Stefano Curti sono stati capaci di giungere ai quarti di finale in questo bel torneo con la solita organizzazione impeccabile.
Dalla Russia anzi da Pavone Mella è tutto... linea a Parigi per le Olimpiadi.
BE REBEL, PLAY RAFT
Commenti (6)
ALEX CARERA
OSVALDO VALSECCHI
MICHELE LIMATA
FABIO COMELLI
MASSIMO TOGNI
GIACOMO DI MARIO