SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

“Simone De Luca torna a vincere!..in finale Mario Leggieri “

“Simone De Luca torna a vincere!..in finale Mario Leggieri “ Grandissimo ritorno di Simone De Luca che gioca un torneo formidabile si Pini di Corvetto a Milano, battendo: Ortolano, Di Rocco, Cometti e poi In finale Mario Leggieri che aveva battuto al fotofinish nel tiè finale di solo 2 punti il buon Marco Lo Dico poi nettamente contro Davide Verni e Roberto Cervi, In finale Simone alla grande, lascia poco scampo a Mario che le prova tutte attaccando appena possibile ma Simone è in gran serata e si fa trovare sempre pronto a difendersi e ad attaccare nei momenti giusti giocando uno straordinario tennis in una finale di altissimo livello porta a casa meritatamente il suo quarto titolo #BeRebel

Commenti (3)

  • mario leggieri
    MARIO LEGGIERI
    Super Simo, partita di altissimo livello bravissimo! In forma per le finali di Albarella, sara' uno dei pratagonisti del ns team PTT TOP PLAYERS!
  • simone de luca
    SIMONE DE LUCA
    Grazia Mario! Eh con te in una partita ufficiale devo dare proprio tutto sennò sono cavoli..:) E' sempre un piacere, ora un pò di vacanza e poi si torna carichi!!!
  • Sandro  Di Rocco
    SANDRO DI ROCCO
    Bravi, veramente una partita di altissimo livello complimenti

scrivi un commento