SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Solinas Marini sbancano le prefinals a Brescia a sorpresa!

Per raccontare la giornata è giusto partire dal pubblico presente in buon numero (ottimo considerando che sono tornei amatoriali) dalla mattina sino alla finale del pomeriggio a dimostrazione dell’importanza di queste Prefinals Doppio maschile in terra bresciana.

Veramente alto il livello di molte coppie a partire dai titolati e favoriti della vigilia Venturini Guerra fino alla neo coppia Naoni Leggeri, senza dimenticare la vecchia volpe Mainetti che pesca addirittura in Puglia il socio ovvero Scaglioso gran talento e gran braccio che non basta però per vincere il titolo e infatti i loro sogni  sloveni si infrangono al TB della semifinale contro i futuri vincitori. In finale ci arrivano meritatamente tutti cremonesi Frittoli Fanti (bravissimi a dir poco, intelligenti in ogni momento e capaci di eliminare i favoriti Guerra Venturini nei quarti per 10/8 al Tb) contro Solinas Marini finale giocata punto a punto ma alla fine vincono con merito Marco e Stefano e sarà dura per tutti a Portorose metterli sotto.

Nota di merito a Manuel Lo Cascio per il torneo mostre che ha giocato in coppia con Tempini, Scaglioso per il braccio, Fanti e Frittoli per l'intesa vincente e Guerra e Venturini per la sportività.

Dopo il torneo, tutti al locale di Michela Zambelli e Mauro Naoni, il PANBRIACO di BRESCIA sponsor del torneo e miglior lieto fine per un torneo di tennis cosi importante!

 

Be REBEL

Commenti (8)

  • Roberto Valenti
    ROBERTO VALENTI
    Veramenti forti
  • Carlo Benocci
    CARLO BENOCCI
    Un gruppo fantastico quello del raft
  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Nel terzo tempo chi ha vinto?
  • Mauro Naoni
    MAURO NAONI
    Solinas Marini però hanno bevuto poco
  • MARCO SOLINAS
    MARCO SOLINAS
    3 cremonesi e 1 mantovano in finale !!!!
  • Andrea Cocchi
    ANDREA COCCHI
    Non mi resta che dire : Cremona c'è!!!
  • Daniele Maggi
    DANIELE MAGGI
    Torneone da paura.....
  • Leonardo Pea
    LEONARDO PEA
    Bravissimi!

scrivi un commento