SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

Un solo uomo al comando del RIGA SILVER: Bortolotti, Braga si piega con onore !

Alfio Bortolotti torna a vincere un torneo di singolare e lo fa in una partita epica al Rigamonti nel SILVER due set su tre disputato sulla terra battuta, il vulcanico bresciano batte Gianluca Braga per 7/6 7/6 dopo due ore e mezza con scambi da fondo infiniti chiusi dopo mille battaglie e rincorse con Gianluca padrone del gioco ma da grande mediano, con polpacci di ferro, Alfio non è indietreggiato nemmeno di un centrimetro!

Dal punteggio si evince che il match è stato tanto stupendo quanto intenso! Alfio Bortolotti torna nella categoria "gold" e Braga in grande crescita si avvicina al olimpo dell’oro!

Tanto fair play in campo, due amici e due brave persone che hanno reso onore al centro TENNIS RIGAMONTI, alla maestra DANIELA MACCAGNI e al pubblico presente.

Per la cronaca il torneo vedeva al via ben 55 iscritti più o meno i più forti SILVER della provincia, cade per infortunio in semifinale al super tiebreak Mario Scovoli, che sfortuna perchè la sua mano delicata sottorete gli avrebbe garantito di mettere in difficoltà i finalisti, Braga batte il bombardiere Paolo Agnari e dopo una super battaglia sempre al terzo set l'emergente Dolci nei quarti. Anche Stefano Vigano, Nicola Mastropietro e l’emergente Checchi sono degni di nota.

Gran bel torneo grazie Rigamonti, Dany e Mac Team per organizzarzione perfetta !

Maury

Commenti (5)

  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Grazie per l’articolo Maury, e al tennis Rigamonti che mi porta sempre bene , al custode Angelo Marmaglio che ci tratta sempre con i guanti , al RAFT che mi permette di avere queste bellissime soddisfazioni. Al mio amico Mario Scovoli che in semifinale con me si è infortunato altrimenti non so come sarebbe andata a finire , visto che era anche in un periodo di ottima forma, peccato. E non ultimo al mio amico e finalista con me Gianluca Braga che si è battuto con onore e avrebbe meritato anche lui la vittoria dopo una partita equilibratissima.
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Un grazie particolare al mio amico e “Coach” Guido Vanazzi, quasi ottanta anni portati alla grandissima, ogni lunedì palleggiamo insieme ed è anche grazie a lui che sono migliorato, grazie coach Guido e complimenti per la grande passione e l’entusiasmo che ci metti in campo , sei un esempio!
  • Ezio Bosio
    EZIO BOSIO
    Bravissimo Alfius! Spero anch'io di incontrarti in campo...! Complimenti anche al mio amico Gian! visto il risultato immagino sia stato un match finale tiratissimo!
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Grazie Ezio , si molto tirata e sofferta per entrambi, ma ne è valsa la pena .
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Ci tengo a precisare che Angelo Marmaglio come erroneamente ho detto non è il custode del Rigamonti ma è il segretario, altrimenti mi avrebbe tirato le orecchie .

scrivi un commento