SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

URAGANO MARIA TRAVOLGE LA #1 MORELLI

Clamoroso alla Fornasetta!

Nella semifinale Gold Femminile la #1 del mondo RAFT, ALESSANDRA Morelli, cade per mano della mantovana MARIA Fratti al suo primo singolare in carriera dopo aver disputato a Roverbella il doppio femminile in coppia con ANA Barbu.

MARIA si era già segnalata in questo torneo per le vittorie contro SERENA Zambelli per 9/3 e contro CRISTINA De Rossi per 9/4! Ieri sera la FRATTI ha dimostrato una solidità incredibile merito anche dei molti anni passati a giocare a tamburello ed ora aspetta le avversarie rimaste in gara in finale. Martedì 17 dicembre è in programma il quarto di finale tra FRANCESCA Boldini ed ELISABETTA Piasenti mentre la Tds #2 VITA De Simone (altra mantovana) giocherà contro SARA Vetri. In ogni caso sarà una finale inedita per il mondo femminile RAFT.

Attualmente MARIA è #477 nel ranking ma dopo questo torneo farà un balzo incredibile in classifica e tutto questo successo parte dalle amiche del tennis di Desenzano che gli hanno presentato il circuito amatoriale top e dalla Maestra MARTINA Zavarise che l'ha coinvolta nel primo evento RAFT.

Commenti (0)

scrivi un commento