SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

ARTUR PATSAY #1 DI RAFT SWISS

Il #1 del ranking svizzero è attualmente colui che piu' di tutti è arrivato in fondo alle competizioni svolte in territorio elvetico.

ARTUR: penso che Raft sia una formula molto interessante per giocatori di livello amatoriale, che come me amano mettere in pratica le proprie abilità tennistiche e la competizione,  dove ognuno può ottenere delle belle soddisfazioni, proprio come un professionista del tennis. Mi auguro di riuscire a restare in testa al ranking ancora per molto tempo, giocare tornei Gold e vincere più possibile  (anche se sono convinto che presto tanti altri tennisti svizzeri scopriranno RAFT Swiss rendendomi la cosa difficile...). Le prefinals? Purtroppo in questo periodo il lavoro non mi concede tanto tempo per prepararmi come vorrei, ma sarò comunque pronto a dar battaglia ai miei prossimi avversari.... Ci vediamo in Spagna!!! (spero.....)

Commenti (1)

  • Davide Battaglia
    DAVIDE BATTAGLIA
    (anche se sono convinto che presto tanti altri tennisti svizzeri scopriranno RAFT Swiss rendendomi la cosa difficile...) È appena successo(parlo delle Pre Finals)

scrivi un commento