SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

BUCHERER NUOVO TITLE SPONSOR DI RAFT SWISS

BUCHERER, uno dei più rinomati rivenditori e produttori nel settore dell’orologeria e della gioielleria ha sottoscritto un accordo di sponsorizzazione in qualità di TITLE SPONSOR del circuito RAFT SWISS.

L'azienda svizzera, oltre ad avere una storia che parte dal lontano 1888, vanta numerose boutique in giro per il mondo all’interno delle quali si può trovare una gamma esclusiva di gioielli ed orologi di note marche come Rolex, Cartier, Chopard, IWC, Piaget, Tudor, Tag Heuer e molti altri, ma anche creazioni proprie espresse nei marchi Carl F Bucherer, Bucherer Fine Jewellery e Bucherer Blue.

Grandi sorprese attendono i rebels ufficiali, poiché nel corso del 2022 il colosso di Lucerna prevederà alcune importanti ed interessanti opportunità riservate esclusivamente ai tennisti del circuito RAFT SWISS.

Tutti i giocatori del circuito elvetico riceveranno la t-shirt ufficiale e sulla manica destra della stessa potranno portare con orgoglio, oltre al logo PRO KENNEX, il logo BUCHERER.

Per RAFT SWISS è un grande piacere, oltre che un onore, poter associare il marchio BUCHERER al proprio circuito, che si conferma sempre più in crescita e importante nel panorama tennistico amatoriale svizzero.

Un grande ringraziamento a BUCHERER per credere e condividere il progetto!

 

 

Commenti (0)

scrivi un commento