WÄHLE DEIN LAND:

EXIT POOL DEGLI AWARDS RAFT 2025

EXIT POOL DEGLI AWARDS RAFT 2025

Cresce l'aspettativa e la curiosità per gli AWARDS 2025 RAFT che ci celebreranno il 13 dicembre 2025 al QI CLUBBING di Erbusco a partire dalle ore 20.30 in una serata come sempre memorabile.  Dopo le prime settimane la situazione è tutta da chiarire:

Uomini:

Come Ambassador è in testa ELIA FACCHETTI ma attenzione perché PEZZALI, LUALDI e MASCIADRI sono vicini. Staccato per il momento DAVIDE BATTAGLIA. Nella categoria "fair play" la sorpresa è TONGHINI mentre MAURI & GUALANDRIS sono delle certezza. Buoni voti per la leggenda comasca RIGAMONTI e per il bresciano BOMPIERI. Tra i chiacchieroni LAINATI e BONFANTI si difendono alla grande anche se TOGNI e DI MARIO comandano il gruppo. EZIO può essere la sorpresa. La nuova leggenda 2025 e' veramente in bilico tra FONTANA, VOLPI, BALESTRINI e QUARANTELLI. Tra i giocatori più amati, BORTOLOTTI pensava di avere la vittoria in tasca ma non è così ! Il bello GIOVINETTI, il grande CAPPELLI, l'eterno PISSAVINI ed il bergamasco TOMASSOLI sono super competitivi! 

Giocatore dell'anno RAFT? Mai come quest'anno nulla è deciso, MAURO NAONI gia due volte secondo si stà giocando con MAGRI, SILLA e la coppia di ISORELLA ovvero ODOLINI e POLONI l'ambito premio mentre come "power" per ora è una lotta a due tra GABRIELE ZANI e LEONARDO PEA. Nella categoria "alchool free si stanno giocando l'award il semprepresente CARLO MAINETTi, la certezza MAX BETTEGAZZI e la new entry BONAZZOLI. Nel nuovo premio "marvel", TONONI e RIZZO sono stati molto votati come anche ESPOSTO e ROBY MUTTI. LORENZI è in crescita. Categoria "Eterno secondo", in seconda posizione c'è COLOSIO, al primo posto LOMBARDI ma in forte rimonta VALLONCINI, SAPONIERI e MAZZOLENI. BIROLINI, MANZONI e ROSSI stanno dominando la categoria "Indiana Jones" mentre come "doppista" VAGO ha tanti fans ma anche VENTURINI, ZORZI e PAGANI non sono da meno. VERGAZZINI e LOCATELLI sono in fuga tra i corridori inseguiti da POLI e VISINI. BONASSI non ha ancora staccato gli avversari ZANONI, LAMERA e BRESCIANI nella categoria "fashion". Tra le squadre, una valanga di voti per SPORTING INDUSTRIALE, TC ISORELLA e D'ACADEMY. Vera sopresa team AZZURRA.

Donne:

Ambassador dell'anno, la bergamasca STORELLI è in fuga ma SCALMANA è la sorpresa mentre la PELI è la conferma.

C’è Fair Play anche nei voti tra AGLIARDI, SOUZA,  FRERETTI NOEMI, DE LEO e BARBARA TROMBINI perché c’è un grande equilibrio. Tra le leggende MARIARITA VACCARICA sembrava certa del bis ma negli ultimi giorni la coppia AMBROGI-FREIBURGHAUS insieme alla NAI hanno recuperato moltissimo. Come “giocatrice dell’anno” in testa per un solo voto c’è OMBRETTA su ALESSIA RAPUZZI ma con 3 voti di scarto sono tallontate da IARA GERMANO e LUISA PIACENTINO. Come Esordiente ELENA BACCINI è on fire ma CHIARA PLOTTI e CHIARA LOMBARDI rispondono voto su voto. Come “Exploit, la varesina BARBARA SAPORITI vuole il bis ma contro PEZZOTTI, GROUPOSILA, BADINI e POLA non sarà facile.

Il tanto desiderato Award Fashion sarà una battaglia a tre, FRERETTI, ENRICA FERRARI e VANIA MONDINI mentre POZZI e CASARETO sono un po’ indietro. Tra i team femminili le possibilità di vittoria sono per 3 squadre, TC GAMBARA (in testa), DONNE DELLA VALLE e le donne di MARK VICENZETTO.

Come doppista WIESE c’è, ROMEO anche ma MARTINA MORI con il suo fans club e SILVIA ANGELONI sono rientrate prepotentemente in gara per il titolo. Dopo il 2023 DIANA DREGAN vuole tornare regina tra le ZEN, PATA ci prova come GORLANI, PREDAROLI, VOLPI e VALERIA BUELLI; MERY MURA sarà l’eterna seconda ? Non è cosi scontato perché FEROLDI, ABBY e MOYTZA sta riscuotendo un bel successo di voti.

MININI è la sorpresa tra le INDIANA JONES come TELYATNIKOVA ma attenti alla CLARA FERRARI. Impossibile da pronosticare l'Award Marvel perche sono vicinissime PODESTA', DELINGER,  SERIOLI, MICKY FERRARI e SIMONA PORTESANI.

GERVASI MARTA e JESSICA LAURO sono in testa per l’award come giocatrici più potenti ma CAVAGNIN, SARCHI e CACEFFO possono crederci ancora.

Tra le super atletiche è in testa CINZIA ROBOTTI con PANAID, PELLEGRINI e ELENA BRESCIANI a pochissimi voti.

 

CATEGORIA SPECIAL

Senza Bortolotti, ALESSANDRO MILANO comanda il gruppo Supervisor con DI ROCCO, MARANDO e SURACE capaci di rimontarlo. Come CLUB il BRIXIA è in testa ma RIGAMONTI vuole il titolo e TC SAN ZENO come SASSABANEK sono in agguato

Ricordiamo a tutti che essendo prevista la cena con birra tutta open è necessaria la prenotazione contattando Simona al 339/1873703

BE REBEL, PLAY RAFT

Bemerkungen (9)

  • Maurizio Bonassi
    Maurizio Bonassi

    Ahahah

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Troppo gentile Mauro, contraccambio la cortesia e stima; magari saliremo tutti insieme sul palco per una premiazione giustamente più condivisa anche con gli altri stimati avversari… ma come in Highlander… ne rimarrà uno solo :-) preparo la Katana :-))

  • Mauro Pezzali
    Mauro Pezzali

    Carissimo Elia, dopo tutte quelle citazioni da vero esperto cinefilo quale sei,  sapendo che lavoro faccio… Definendomi prima di tutto uno sportivo, (non molto decubertiano), ti sei guadagnato il mio voto!!! Spero tu non vinca di una sola lunghezza…-:)))

  • Renato Oliva
    Renato Oliva

    Award commentatore seriale 2025……:  vince per distacco Elia Facchetti…!!!!

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Bel tentativo Mauro :-)) cerchi “il sorpasso” ma occhio a “la sbandata” nascosta come una “talpa” “dietro l'angolo”. Le “cruel intentions” ti fanno uscire dalla “retta via” (sempre meglio della via del retto). Stai arruolando adepti KKK in stile “Mississippi Burning”… mi costringi a votare per me stesso come “così fan tutti-e”.  Perfino Cristo si è fermato a Eboli, fallo anche tu, “non è mai troppo tardi” :-)) Comunque vada ti aspetto per un'intervista inedita Senza Censura in occasione del prossimo megaSlam :-)

  • Mauro Pezzali
    Mauro Pezzali

    Rebel di tutto il mondo! AAA cercasi voti per superare l’amico Elia…-:)))

  • Mauro Pezzali
    Mauro Pezzali

    Carissimo Elia, ocio che ti prendo… Metto la freccia ?…-:)))

  • Giuseppe Lualdi
    Giuseppe Lualdi

    dai Elia !!!!  ci conosceremo uno dei prossimi tornei !!!!

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    "la vanità è decisamente il mio peccato preferito" cit. l'avvocato del diavolo :-))

Accedi per scrivere un commento