
Ancora una volta Gabriele Magri approda in finale aggiudicandosi il titolo dell’edizione Silver Fast 2.0, torneo a gironi svoltosi nel circolo di Telgate.
Sono Pagani,Lamera,Belli,Foresti,Maffeis,Magri,Dotti,Minali,Cadei ad accedere al tabellone, dopo essere passati primi nei vari gironi.
Ma sono solo Belli, Cadei , Dotti e Magri a passare il primo turno. Ad attendere Belli c’è un agguerrito Pagani ( il nostro numero 1 dei doppi) che non si lascia sfuggire l’occasione di approdare in semifinale , battendo il suo avversario al tie-break . Punteggio finale 7/6.
Nella parte inferiore del tabellone Cadei, Magri e Dotti si fanno valere e si aggiudicano i match.
Sarà Dotti ad avere la meglio su Pagani che cede qualcosa in più al suo avversario, solamente durante il tie-break.
Nulla può l’esperienza decennale di Cadei contro un Magri inarrestabile. Si porta in vantaggio Cadei, ma poi la partita finirà 9/5 per Magri.
Mettono piede in finale perciò Dotti e Magri.
È subito Magri a prendere la scena portandosi in forte vantaggio. Dotti non molla , sfoggiando il suo rovescio insidioso ma soprattutto il suo servizio letale ( che la Supervisor proverà ad intercettare per curiosità a fine partita , senza successo :), riuscendo a recuperare qualche game.
Ma nemmeno queste due armi riusciranno a battere Magri , onnipresente in ogni angolo di campo, che pattinando a fondo campo e coprendo la rete si porterà a casa il titolo.
Bemerkungen (3)
Paolo Consoli
Grande Andre! Genio e sregolatezza
Matteo Ceruti
grande Andre, sei sempre il nostro BomberDotti !
Fabio Colaprico
Bomber Dotti IDOLO!!!