SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

RAFT LEGEND CUP: INFO CON LA NOVITA’ DEL CT PROVINCIALE

E’ il momento della RaftCup Legend, la competizione a squadre riservata ai giocatori di level massimo Silver che nell’anno in corso compiano o abbiano compiuto almeno 60 anni (per il 2024, i nati prima del 31 dicembre 1964)

In attesa che la RaftCup Legend parta a pieno regime con qualificazioni provinciali nella prossima stagione 2024/25 - sul modello della RaftCup classica - la Direzione ha stabilito che nel 2024 ogni provincia potrà schierare almeno un team nelle finali nazionali di San Vincenzo.

In ogni provincia verranno nominati i Commissari Tecnici Provinciali che avranno il compito di selezionare e convocare i Rebels per il team rappresentativo della propria provincia. Le finali si terranno, solo per la categoria Legend, giovedì 26 e venerdi 27 settembre 2024 sui campi in terra rossa di San Vincenzo.

Il regolamento della RoyalCup Legend sarà lo stesso della RoyalCup Silver, con la sola differenza del vincolo anagrafico. 

Tutti coloro che sono intenzionati a candidarsi per diventare CT della provincia di appartenenza devono far pervenire la propria candidatura entro venerdì 5 aprile inviando una mail a info@raftennis.it, indicando motivazioni e un contatto telefonico. Sarà la Direzione a scegliere i Commissari Tecnici Provinciali per la stagione 2023/24.

Be Rebel, Be a Legend!

 

https://www.raftennis.it/swiss/tornei/5454-royal-cup-legend

Commenti (9)

  • Alex Carera
    ALEX CARERA
    Alfio non può giocare perché ha 39 anni
  • ANGELO MARMAGLIO
    ANGELO MARMAGLIO
    Visto gli acciacchi che ha, ne dimostra 70
  • Francesco Pisapia
    FRANCESCO PISAPIA
    Chiedo gentilmente alla Direzione RAFT di utilizzare due soggetti più vicini ai 60 anni...questi due sono molto più avanti...tennisticamente parlando! Vamosssssssssssssssss P.S. Alfio e Mario mitici lo sapete che vi voglio b.....attere!
  • alfio bortolotti
    ALFIO BORTOLOTTI
    Hai ragione Alex , 39 li dimostro tutti. Gli acciacchi stanno per finire Angelo , ti aspettiamo mitico Pisa quando vuoi .
  • GIOVANNI LUCA DOLCI
    GIOVANNI LUCA DOLCI
    Scovoli 70enne
  • Simone Capra
    SIMONE CAPRA
    Mi dicono che tutti gli aggiornamenti sulla LEGEND li potete trovare a questo link!! https://www.instagram.com/p/C5EPgHas0wz/?igsh=MWlzMHB0aTBvc3k3Yg==
  • Daniele Ardenghi
    DANIELE ARDENGHI
  • Roberto Valenti
    ROBERTO VALENTI
    I gemelli Bryan
  • Tiberio Perotta
    TIBERIO PEROTTA
    qualita', classe, velocita', visione del campo lungo, come non essere d'accordo nell'avere in campo un'orso....

scrivi un commento