WÄHLE DEIN LAND:

Scalmana, ancora tu !!!

Scalmana, ancora tu !!!


Ecco la nuova edizione del Bronze Woman di Telgate. 4 le TDS , Storelli, Scalmana, Pata, Grazini. 
Cominciamo con Valsecchi che prova ad arrivare in fondo anche qui, reduce da un titolo appena conquistato nell’Iron. Travolge Pata ma poi dovrà fare i conti con la sottoscritta che, dopo 4 anni di allenamento, prova a lasciar andare il dritto e fa centro, portando a casa un sudatissimo 7/5.
Nel frattempo invece Grazini lotterà e si aggrapperà con le unghie ad ogni game, ma nonostante ciò verrà sconfitta da Rossi che le suona un bel 7/6.
Nel match Pata/Triggianese , sarà Pamela a scavalcare l’avversaria aggiudicandosi un 8/3.
De Felice porterà a casa il match contro Vellutini , 7/6, ma poi farà i conti con Scalmana che la travolge e porta a casa un bel 9/1.
Semifinaliste Storelli/ Rossi , 6/5 e Scalmana / Pata 9/1.
Finale Storelli / Scalmana 
Difficile valutare in mezzo a tante emozioni. Posso spifferare però quello che si è visto dalla panchina ricca di personaggi Top del circuito ( Magri, Fausti, Morelli ). Mancava la suora che mi ha fatto catechismo alle elementari ed il ginecologo e poi eravamo apposto. Le due giovincelle si portano in una situazione di parità 2/2 , ma poi Scalmana porta a casa un game combattutissimo, Storelli perde la pazienza ( che carattere oh!!! ), e insieme alla pazienza anche la testa. Non basterà provare a piazzare dritto e rovescio, venire a rete, alzare la palla. La mancina Scalmana di gran lunga più esperta , non si farà mai trovare impreparata e infila un bel 9/2 a Silvia ( pensa te, trattare così la Supervisor, Ahahah !!!! ). Secondo titolo consecutivo per Samuela.
Le due si abbracciano , si fanno pagare una birra e tornano a casa con il loro meritato trofeo.

Supervisor Silvia

Accedi per scrivere un commento