CHOISIS TON PAYS:

Primo bronze al cigno a Calabrò su Lorenzi

Primo bronze al cigno a Calabrò su Lorenzi

Calabrò può essere il giocatore tipo raft. Si avvicina recentemente al circuito raft di appassiona  parte dal basso si impegna e subito si impone nella categoria iron con due titoli. Cambio rapido di categoria ed ecco il primo successo nei bronze al circolo Cigno. La passione cresce ed ora compete con dei buoni silver. Chissà il prossimo anno dove li troveremo.

cio premesso la cronaca sportiva perché il buon Calabrò il torneo ha dovuto sudarselo prima elimina un paio di chiari (non parenti) poi in un mitico incontro contro l’alfiere del cigno Bonomi in due ore di incontro anche sotto l’acqua. Poi vincite di misura su Busi Fabio in semi e forse la finale contro Lorenzi leggermente più agevole

ringraziamenti dovuti a Carlo per la gestione dei quasi 60 iscritti con un meteo che non sempre ha agevolato il percorso 

Commentaires (3)

  • Giuseppe Lorenzi
    Giuseppe Lorenzi

    Bravo Beppe Calabrò , complimenti per la meritata Vittoria ,  vittoria anno scorso Finale Quest'anno il Torneo del Buon Carlo e ben curato dal Boss Fiorenzo mi porta Bene e sicuramente ci ritornerò , magari meno acciaccato sarebbe Meglio , un saluto anche al Buon Alfio Bortolotti . Alla prossima . 

  • Alfio Bortolotti
    Alfio Bortolotti

    Bravo Giuseppe per la bella vittoria, un bravo anche all'altro Giuseppe per essere arrivato in finale lottando come un leone e auguri per il tuo ginocchio un pò malandato.

  • Giuseppe Calabró
    Giuseppe Calabró

    Grazie per le belle parole, per me era la prima esperienza al cigno, un tennis club di amici e appassionati, mi sono sentito sin dalle prime partite subito a casa. 

    Ringrazio Fiorenzo e Carlo per la loro ospitalità , ci vediamo al prossimo torneo  ????????????.

    Un ringraziamento anche al buon Beppe Lorenzi, auguri lui migliori fortune ????. 

Accedi per scrivere un commento