
Ringo Pedrotti classe '76 con classifica federale R6 in carriera, ha fatto il suo esordio nel ranking RAFTennis affrontando un tabellone non proprio scontato, con una lunga fase a gironi e conquistando il primo posto nel torneo, tenutosi domenica scorsa presso il TC Caslano. Ringo ha dimostrato una maturità e una tecnica che vanno ben oltre la sua classifica, sorprendendo gli avversari con un gioco deciso e ben strutturato.
Dopo un percorso senza macchia nella fase a gironi, Ringo ha affrontato Jonathan O'Donoghue, giovane 65 enne irlandese del tennis Locarno, in una finale combattuta, vincendo con il punteggio di 6/2. Determinazione e concentrazione hanno portato Ringo a chiudere il match dimostrando di essere una forza emergente nella categoria SILVER.
"È stato un torneo caratterizzato da caldo, giornata strepitosa, ma con tanti match a partire dal mattino, nel complesso fantastico, ha dichiarato Pedrotti al termine della partita: "Sono felice di aver iniziato così bene e spero di continuare su questa strada, ringrazio Raft per avermi dato l'opportunità di giocare in un contesto per me nuovo e diverso rispetto a quello a cui normalmente sono abituato. Giocare e vincere un torneo nell'arco di 10 ore non è cosa da tutti i giorni, ma ne è valsa la pena".
#be rebel #play raft
Accedi per scrivere un commento