CHOISIS TON PAYS:

Schiacciante Foresti!

Schiacciante Foresti!

È Telgate il circolo che ospita la seconda edizione del torneo Bronze Show. 
4 le teste di serie , in fila Facchetti, Bergamaschi,Olivato e Costa . 
Qualificazioni che vedono però un paio di ritirati per infortunio e un risultato schiacciante di 9/0. 

Ma ecco che entrano in gioco le teste di serie. Facchetti batte Morosini conquistandosi subito la semifinale, ma il suo infortunio lo penalizza e lascia spazio ad un sempre più favorito Foresti che arriva vincitore contro Costa, TDS 4.

Intanto Bergamaschi prosegue la sua corsa e si conquista la finale battendo Ripamonti e di seguito la TDS Olivato ( il nostro onnipresente dei tornei). 
 

Si arriva così in finale, Bergamaschi e Foresti provano a mettere in campo tutto quello di cui son capaci ( così dicono , perché la Supervisor purtroppo godrà della visione solo dell’ultimo game). 
Vedremo in Bergamaschi che spinge al massimo servizio e dritto moto profondo , ma non riuscirà a spostare Foresti che prende dominio del gioco e si porta in vantaggio ( nonostante parità e killer point) vincendo 9/2!!!!

L‘ora e mezza volgerà  al termine  con un doppio goliardico dove i due giocatori si improvviseranno  compagni di squadra e sfideranno i due Supervisor giunti sul posto a premiare , Magri/Storelli , le vittime sacrificali ….. che verranno battute  amaramente per 5/4 !!!!!!

Questo è il bello del Raft 

La vostra Supervisor Silvia 

 

Commentaires (1)

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Complimenti ad Alessandro per il trofeo e meritato livello Silver raggiunto. Bravo Matteo, sei sempre protagonista in tutti i tornei Bronze; ricordo l'incontro con il buon Giorgio Morosini, divertente e sorprendente vedere un ambidestro cambiare mano su ogni colpo riuscendo quindi a giocare sempre di diritto ! Complimenti alla solita buona organizzazione della coppia Storelli/Magri dove in questo caso però è Gabriele a fare la parte del Valletto :-)

Accedi per scrivere un commento