
Si disputa ugualmente nonostante i pochi iscritti , il torneo Prefinals Diamond che regalerà l’assegno per soggiornare all’evento Finals a Roseto degli Abruzzi.
Sono due i gironi formati da Magri, Zanni , Santandrea e Facchetti, Chiesa , Vergazzini
Si parte subito con una vittoria schiacciante di Chiesa su Vergazzini per 9/1. Il giocatore milanese si trova da subito in difficoltà sulla superficie di Telgate , ma nonostante tutto riesce comunque a difendersi bene contro un Chiesa che però non perdona.
Nel frattempo Magri e Santandrea giocheranno una partita molto equilibrata ma che finirà 9/6 per Santandrea. Toccherà poi a Zanni/Magri dove si vedrà un Magri agguerrito contro uno Zanni un po’ scostante ma alla fine vincente.
Toccherà poi a Facchetti che disputerà due partite consecutive, la prima con Vergazzini che perderà 9/3 e la seconda contro Chiesa , contro cui disputerà una partita movimentata ma che poi perderà 9/6, con tanto di cappello.
Non avrà scampo Santandrea contro uno Zanni sempre più deciso a dire la sua ed arrivare in finale con Chiesa
Da spettatrice della finale posso dire di aver visto due giocatori davvero intuitivi ma soprattutto dotati di riflessi a rete . Servizi spettacolari e vincenti superlativi. Zanni recupera tutte le sue forze ma soprattutto la concentrazione mentale che un po’ gli è mancata nelle partite precedenti. Chiesa sfoggia i suoi dritti e rovesci a non finire, ma nulla può contro uno Zanni malizioso e direi, a volte , quasi incosciente, rischiando il tutto per tutto giocando di attacco.
Finisce 6/4 per Zanni , e si va a Roseto!!!!
Commentaires (1)
Alfio Bortolotti
Grande Zanni !!! Top !!!