Il vento forte di Libeccio spinto dall'energia di MAURO MULLIRI porta il RAFT SWISS anche nella zona Svizzera francofona! Il Manager MAX Di Blasi ha stretto il fondamentale accordo con l'italo-svizzero che con il sorriso e l'entusiasmo ha accettato la grande sfida di portare il circuito amatoriale più innovativo del mondo in una zona vergine. Mauro: " Per me è si! Possiamo collaborare con risultati magnifici! " BeRebel
TEPPATI SUO il PUNTO DELLE CASLANO LADIES Esordio importante in Raft Cup per il TEAM CASLANO LADIES, che subito deve fare i conti con le GIULIA'S, probabilmente uno dei TEAM candidati alla vittoria del girone, almeno per quanto visto fino ad oggi... Grazie alle vittorie di Belinda Butti sulla Schmassmann per 9/4 nel primo singolare e di Cavadini/Bernasconi su Quadri/Muggiasca con lo stesso risultato nel doppio, le GIULIA'S portano a casa la seconda vittoria di fila in questa prima edizione di RAFT Cup Swiss e confermano la loro leadership in classifica. Viola TEPPATI tra le CASLANO LADIES è l'unica giocatrice con più esperienza in RAFT ed è proprio lei che a conferma delle sue doti tennistiche di singolarista, anche se molto spesso si allena in doppio, strappa il punto della giornata alla pur brava Brigitte Bernasconi, imponendosi per 9/6 in un match combattuto su ogni punto.
Al via la prima edizione svizzera della competizione a squadre che vede coinvolti 14 TEAM con circa 60 tennisti appassionati provenienti da vari CLUB del Ticino. Come per tutte le novità, l'entusiasmo è alle stelle ma anche la voglia di scoprire una formula innovativa diversa nelle regole e nello svolgimento rispetto alle manifestazioni tennistiche a cui in molti, quasi tutti, sono abituati. Sabato scorso hanno aperto le danze due delle squadre femminili in gara. Le GIULIA'S capitanate da BELINDA BUTTI hanno superato con un netto 3/0 le SIOUX di CORINNE MAGNONI. Ieri è stata la volta dei TEAM MASCHILI nei gironi del Sopraceneri e Sottoceneri. Il TEAM di Locarno di Michele Maggetti ha superato di misura per 2/1 i ragazzi del PRONZ mettendo già un piede avanti in direzione ALBARELLA, mentre al TC CHIASSO i FIGHTERS di casa di Sabino Civita hanno ottenuto coi denti un successo, sui FLY EMIGRATES, che seppur di misura li posiziona per il momento in testa al girone del Sottoceneri. Già da oggi altri TEAM continuaranno a completare gli incontri della prima giornata. (Nella foto Chiasso Fighters e Fly Emigrates brindano alla passione per il tennis...)
Dopo la presentazione ufficiale del circuito Raftennis e della Raft Cup Swiss tenutasi al TC Caslano il 18 dicembre scorso, la Direzione di Raft Swiss accoglie la richiesta pervenuta da Club e giocatori della parte Alpina del Cantone, di riproporre anche nel Sopraceneri un meeting. Per questo nuovo evento ci ospiterà il Centro Tennis B-Arena di Sementina. Saranno Alex Carera e Max Di Blasi a presentare regolamenti, programma, sponsor, novità e membri dello staff di Raft Swiss.
Questa sera nella suggestiva cornice del Tennis Club CASLANO verrà presentata la prima edizione della RAFT CUP SWISS. Regolamento, sponsor e programma saranno presentati da ALEX Carera e MAX Di Blasi con la partecipazione di futuri nuovi membri dello staff di RAFT SWISS.
Quelli bravi in marketing & comunicazione dicono che il termometro del successo di una presentazione si può capire dalla qualità e dalla quantità delle domande poste dalla platea presente al termine dell'esposizione dell'argomento trattato; se fosse così con certezza ALEX e MAX possono ritenersi molto soddisfatti perché l'entusiasmo e le curiosità sono state molte e arrivate da diversi presenti al TC CASLANO. Più di un team sia in ambito maschile con LUCA PERISINOTTO, DAVIDE BATTAGLIA e MASSIMO VAGO su tutti, ma anche in ambito femminile con VIOLA TEMPATI, ANITA JURCZENIA, SILVIA ZOLLIKOFER hanno manifestato il proprio interesse. La RAFT CUP SWISS e' partita stasera, ed è partita con il piede giusto!