
Di titoli ne hanno vinti tanti entrambi ma questo è probabilmente il più importante per quanto riguarda i successi nel misto. Superando una concorrenza fortissima, Luca Lainati e Giulia Marando conquistano la coccarda delle Finals 2025 nel doppio misto.
Primo turno non senza sorprese con l’eliminazione della coppia svizzera Battaglia/Briganti (contro i romani Ferranti/Di Lorenzo) e dei quotati Zorzi/Freretti (per mano di Magri/Storelli).
Quarti avvincenti e combattuti con le vittorie di Poloni/Ferrari M su Ferranti/Di Lorenzo, Rapuzzi/Venturini su Todaro/Iadicola (che match!), Lainati/Marando su Magri/Storelli e Odolini/Ferrari C in una combattutissima sfida contro Bettinsoli/Romeo.
Semifinali che, a giudicare dal risultato, sembrano meno lottate di quanto non lo siano state in realtà. La finale che si configura è davvero tutta da gustare: Poloni/Ferrari M vs Lainati/Marando.
Tutti e quatto i Rebels hanno superato vari turni nei rispettivi tornei e le ore di gioco nelle gambe e nella testa cominciano a farsi sentire.
Più lucida e determinata la coppia comasca, che dimostra grande affiatamento: la tenace difesa di Lainati unita all’efficace gioco a rete di Marando sembrano la chiave giusta per superare le resistenze avversarie. Così è, Poloni e Ferrari, dopo un grande torneo, devono accontentarsi del secondo posto.
Il titolo, per la prima volta, va alla provincia di Como.
Commenti (1)
Mariacarla Viganò
Complimenti ???? ???? ????