SCEGLI LA NAZIONE:

Al via dal 22 giugno la Swiss Raft Cup 2024

Al via dal 22 giugno la Swiss Raft Cup 2024

Da sabato 22 giugno a mercoledi 31 luglio, andrà in scena la competizione a squadre del circuito RAFTennis. La SWISS RAFT CUP 2024 by EN+ Swiss, vedrà impegnati in una prima fase i TEAM maschili nelle categorie IRON e SILVER, mentre per quanto riguarda i TEAM femminili le categorie BRONZE e GOLD. 

I TEAM MEGLIO CLASSIFICATI NELLE DIFFERENTI CATEGORIE MS E WS, ACCEDERANNO ALLA ROYAL CUP 2024, PREVISTA DAL 27 al 29 SETTEMBRE 2024 IN TOSCANA A SAN VINCENZO (LI). LO SCORSO ANNO; SONO STATE REGISTRATE OLTRE 1000 PRESENZE, UN RECORD!!!

Di seguito ecco menzionati i principali punti relativi al regolamento della SWISS RAFT CUP 2024. Nella sezione REGOLAMENTI è consultabile l'elenco completo.

 

  1. Ogni squadra è composta da un minimo di 3 fino ad un massimo di 8 giocatori sia per la competizione maschile che femminile.
  2. Ogni squadra avrà un Capitano designato che iscriverà la squadra stessa alla RAFT CUP MASCHILE e FEMMINILE. 
  3. Il costo di iscrizione per ogni squadra, è di 15frs a player.
  4. La giornata di gioco è composta da 2 incontri di singolare e un doppio.
  5. La SWISS RAFT CUP prevede incontri a gironi (a seconda del numero delle squadre iscritte ci saranno uno o più gironi) con incontri di solo andata.
  6. Nel caso in cui il girone sarà composto fino a 4 Team, accederà alla ROYAL CUP solo la prima classificata.
  7. Ogni squadra sceglierà il club o il centro sportivo come sede per i match casalinghi.
  8. Il Capitano della squadra in casa può decidere, prima dell'inizio della prima partita e comunicandolo al Capitano avversario,  se le partite si giocheranno ai 9 games senza limiti di tempo o se invece saranno ai 9 games con la durata massima di 1h.
  9. Nei singolari, il giocatore con il LEVEL più alto del TEAM A giocherà contro il giocatore con il LEVEL più alto del TEAM B tra i giocatori schierati nei 2 singoli. La prima partita di singolare, salvo diverso accordo tra i capitani, sarà tra i giocatori con il LEVEL più alto, a seguire altro singolare e doppio.

La Direzione di RAFT SWISS auspica di poter avere il maggior numero di squadre a rappresentare la SVIZZERA alla prossima ROYAL CUP.

Buon divertimento e #be Rebel!

 

Accedi per scrivere un commento