SCEGLI LA NAZIONE:

IL NOSTRO SEBA VINCE L’AUSTRALIAN OPEN!

IL NOSTRO SEBA VINCE L’AUSTRALIAN OPEN!

Continua l'inarrestabile serie di risultati positivi per il campione svizzero di RAFT 2021, SEBASTIAN BRAUN!

Quello scorso è stato un week end che ci ha regalato un altro fantastico primato poichè mai prima d'ora un giocatore elvetico si era aggiudicato uno dei quattro eventi piu' importanti del circuito amatoriale RAFT, ossia un MEGA SLAM, in questo caso AUSTRALIAN OPEN. 
 

"SebaRoger" il paragone è d'obbligo per tutta una serie di evidenze... è riuscito a spuntarla in un torneo che vedeva un tabellone con 48 iscritti, ricco di avversari di tutto rispetto, giocatori che hanno fatto la storia del tennis amatoriale in Italia e all'estero in singolare e in doppio, tennisti che se pur di livello amatoriale contano all'attivo centinaia di match ufficiali giocati su ogni tipo di superfice con una altissima percentuale di vittorie.

Nella giornata di ieri abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere bevendo un caffè con il tennista ticinese il quale ci ha raccontato, dal suo punto di vista, questa sua nuova impresa.

"SebaRoger" ha cominciato l'intervista elogiando tutti gli avversari incontrati nel percorso verso la vittoria, citando fondamentalmente i due piu' ostici,  Luigi Croci e il "fabbro" Mazzoleni, da lui cosi definito per via del dritto e servizio devastanti oltre alla direzione del torneo che ha gestito in modo quasi impecabile tutto l'evento.

Alla domanda "come ti senti dopo questa fantastica vittoria?" ha risposto sorridendo "completamente rotto..." Ovviamente riferito al fatto che il playit non è proprio la sua superfice nè tantomeno la piu' morbida su cui disputare 6 match nell'arco di 24 ore... "SebaRoger" adesso ha come obiettivo il primo posto nel girone della Raft Cup Mix che abreve si concluderà ma sommessamente ci ha anche svelato che non gli dispiacerebbe provare a ripetersi nei prossimi Mega Slam a cominciare dal RG. 

Il campione svizzero sarà presto ospite di TELE RAFT SWISS

Accedi per scrivere un commento