
Finale bronze Manuele Vezzoli - Enrico Silvestrini.
A Lograto il maltempo sfiora solo il centro sportivo, una leggera pioggia bagna il primo set che si chiude sul 6 a 0 per Vezzoli in giornata di grazia e alle prese con la sua quarta finale che inizia nel migliore dei modi.
Silvestrini paga qualche doppio fallo di troppo e più di un colpo fuori misura, la serata non sembra delle migliori per il talentuoso Enrico che prova a rifarsi nel secondo set che si apre con un break a suo favore e sembra aver trovato le misure e più feeling con la palla come sua consuetudine, il secondo set rimane equilibrato sino al 2 a 2 ma poi Vezzoli riesce ad avere la meglio sul fastidioso rovescio in back dell'avversario chiudendo per 6/2.
Grande merito va ad entrambe i finalisti che nella bolgia dei quaranta iscritti riescono ad approdare alla finale dopo un percorso non privo di insidie ma i due riescono a resistere nel mare in tempesta, Enrico alla sua seconda finale anche questa purtroppo con esito negativo ma sicuramente avrà altre occasioni, il talento non si discute, per Manuele quarta finale con tre vittorie e una sola sconfitta e consolidato livello bronze lo confermano tra i più interessanti giocatori emergenti.
Ringrazio tutto il centro di Lograto per la gentile ospitalità e tutti i meravigliosi ribelli. Alle prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (4)
Remo Boldini
Remo Boldini
Grande Enry sei sempre un signore!!!! Ti rifarai alla prossima!!!!
Enrico Silvestrini
Complimenti a Manuele per come ha giocato
Grazie al centro tennis Lograto molto ospitali
E un super grazie ad Alfio per il suo articolo
Al prossimo torneo.
Ciao
Manuele Vezzoli
Grazie ad Alfio ed al Centro! Organizzazione sempre al top! Alla prossima