
Bellissima la finale femminile del torneo Iron di Nave tra due giocatrici molto agguerrite che hanno dato vita ad un bellissimo match incerto sino alla fine e sconsigliato per i deboli di cuore. Le due finaliste prima si sono incontrate nella partita del girone e aveva avuto la meglio Marta con un netto 9/1 contro una Carolina probabilmente non in giornata positiva. Nella finale invece le due si inseguono tra break e controbreak fino ad arrivare al 7/6 e proprio in quel momento Carolina ha avuto un leggero cedimento fisico , sportivamente Marta ha consentito a Carolina di riposarsi un attimo , poi la partita è proseguita e Marta meritatamente è riuscita a chiuderla per 9/7 portando a casa il suo quarto titolo su sei finali disputate, un bel bottino direi. Nei gironi Marta è riuscita a vincere tutte le partite a differenza di Carolina che proprio contro di lei è caduta.
Finale come dicevo spettacolare e affrontata da entrambe con grande determinazione come sempre dovrebbe essere e nessuna delle due ha mai mollato di un centimetro, per Marta quarto titolo su 143 partite sin qui disputate, un Roland Garros iron e una Royal Cup iron nel 2024 e sicuramente una crescita esponenziale. Per Carolina solo 52 partite sin qui disputate e già due titoli su cinque finali giocate, anche qui possiamo dire che il miglioramento è del tutto evidente.
Ringrazio come sempre tutto il circolo di Nave e tutte le fantastiche partecipanti, vi aspetto come sempre alle prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (2)
Carolina Panaid
Il circolo di nave è stato una bella scoperta. Grazie a tutti ❤️, mi sono divertita un sacco
Marta Badini
Grazie Alfio e grazie Livio!! Bel torneo e grande finale! ????❤️