SCEGLI LA NAZIONE:

NELLA BOLGIA DEI 43 EMERGE COME UN ICEBERG STEFANO VALLONCINI

NELLA BOLGIA DEI 43 EMERGE COME UN ICEBERG STEFANO VALLONCINI

Bellissimo torneo al Rigamonti  dove ben 43 ribelli iron si danno battaglia in un tabellone tutto da vivere, la posta in palio è alta qualunque sia il livello del torneo e gli agguerriti iron sono sempre sul piede di guerra.

Anche questa volta ce ne sono parecchi come spesso accade e tutti bramano per quel titolo da mettere in bacheca e finire in prima pagina sul sito Raft per un pò di giusta gloria, Lo Monaco e Valloncini partono con il bye al secondo turno , al nastro di partenza Valloncini fatica un pò con Paolo Gosio ma riesce a passare di misura per 7/5, mentre in questo turno Lo Monaco passa agevolmente. Negli ottavi con lo stesso risultato i finalisti eliminano i rispettivi avversari. Nei quarti annichiliscono i loro avversari e volano in semifinale.

In semifinale Stefano incontra l'esperto Mauro Sarasini ma riesce a sconfiggerlo, stessa sorte tocca al  forte Graziano Venezia che non può nulla contro Lo Monaco.

Non è mai casuale, in finale ci arrivano i più forti e si affrontano in una gara al meglio dei tre set, con eventuale tiebreak al terzo. Valloncini però è in uno stato di forma smagliante e in due set piega nettamente Damiano , nel primo molto agevolmente va a vincere per 6/1, nel secondo set Lo Monaco sul 4/2 Valloncini da l'impressione di rientrare ma Stefano gli chiude tutte le strade ed emerge come un iceberg alzando la coppa al cielo.

Ringrazio tutto il centro Rigamonti dal presidente al direttore , naturalmente Angelo e tutti i fantastici ribelli che hanno dato vita a questo splendido torneo.

Alle prossime sfide, ciao a tutti.

Commenti (6)

  • Stefano Valloncini
    Stefano Valloncini

    Grazie Nunzio e grazie Cico

  • Nunzio Emilio Marangoni
    Nunzio Emilio Marangoni

    Grandissimo Stefano, ha fatto incetta di tornei in questi ultimi mesi,  è veramente in forma strepitosa !! …meno male che adesso i tornei iron non può più farli perché ero stufo di essere eliminato da lui ???? !!!  

  • Maurizio Bonassi
    Maurizio Bonassi

    Grande Stefano 

  • Stefano Valloncini
    Stefano Valloncini

    Grazie Elia … spero che tu abbia ragione a dire che non è ancora finita , per quanto riguarda le nostre sfide mi sto allenando a farsi che non durino come al solito 1ora e 40/50 

    geazie a Damiano , spero di poterti dare presto una rivincita,

    ma soprattutto grazie a tutti i partecipanti e in particolare al grande Alfio e Angelo ( impeccabili come sempre ) 

    gradito anche che al Rigamonti la finale non si paga ( gesto non indifferente) 

  • Damiano Lo Monaco
    Damiano Lo Monaco

    Complimenti ancora a Stefano per la vittoria meritata !!! Alla prossima finale … mi darai la rivincita !

  • Elia Facchetti
    Elia Facchetti

    Bravo Stefano, stai vivendo il tuo momento di gloria nel Raft (e non è ancora finito)…ma tra poco rientro e riprenderemo le nostre sfide, stai alzando un po' troppo la cresta, devo porne rimedio :-)))…a presto, anche ai giovincelli Angelo & Alfio !

Accedi per scrivere un commento