Ennesima finale per Michael in un periodo di grazia ma questa volta è netta la vittoria di Claudio Comincioli che dopo il primo gioco vinto da Michael rifila nove giochi secchi e si porta a casa un meritatissimo titolo che va ad aggiungersi agli altri due che gli fan guadagnare uno splendido tris con tre finali su tre vinte e ottimo livello silver, e siamo sicuri che può ambire al livello più alto.
Nota da sottolineare assolutamente , Claudio a fatto sin ora in Raft 33 partite vincendole tutte, se son rose fioriranno e vedremo nel livello più alto come si comporterà. Il cammino dei due finalisti nel torneo è stato abbastanza simile , non hanno incontrato ostacoli pericolosi ed hanno galoppato in finale saltandoli tutti.
Ora non mi resta che ringraziare il circolo di Nave per l'ospitalità e tutti i partecipanti.
Alle prossime sfide, ciao a tutti.




Commenti (2)
Elia Facchetti
3 livelli in 1: Claudio Silver, Michael Bronze in un torneo Iron. La finale ha segnato il definitivo passaggio di consegne come ruolo di protagonista della stagione estiva, dal brillante Michael a Claudio al quale va il meritato trofeo… vista la striscia impressionante di vittorie (senza sconfitta alcuna) si potrebbe lanciare una sfida che suona come una scommessa: “chi sarà il primo a battere sul campo il temuto Claudio?” …avanti, coraggio… si potrebbe meritare un articolo raft dedicato :-)
Claudio Comincioli
Complimenti a Michael e grazie ad Alfio per l’ottimo lavoro