Ebbene si , la nuova coppia Pagani-Bettinsoli alla prima uscita conquista subito un meritato titolo contro una ottima coppia ormai collaudata e cioè Rocca - Frassine in un match molto combattuto ed equilibrato al club azzurri. Nel primo set Betti e Teo partono bene e si portano subito sul 4/2 ma poi i veterani trovano la quadra e con quattro games di seguito si accaparrano il primo set per 6/4.
Stessa musica nel secondo dove l'inedita coppia si porta ancora sul 4/2 ma questa volta gli altri due non riescono a recuperare e i vincitori conquistano il secondo set per 6/2.
Deciderà come spesso accade il famigerato tie-break dove la fortuna ed il vento danno una piccola ulteriore mano ai vincitori che chiudono vittoriosi per 10/3 e lanciano un messaggio a tutti i doppisti, attenti a noi due !
Per la cronaca oggi c'erano in campo nel totale ben 43 titoli divisi tra i quattro contendenti, Pagani la fa da padrone con al seguito Rocca e poi Bettinsoli , Frassine da il suo contributo con 2 titoli ma c'è da dire che non ha giocato molte partite e sicuramente ne sentiremo parlare ancora.
Ringrazio il club Azzurri per l'ospitalità e tutti i ribelli che hanno partecipato.




Commenti (2)
Davide Bettinsoli
Grazie mille Alfio ed Elia! E soprattutto grazie Theo per aver creduto in me nonostante la mia poca confidenza con il doppio!
Elia Facchetti
Beh, numeri uno non a caso, non poteva andar diversamente, complimenti !