SCEGLI LA NAZIONE:

RAFT CUP BRONZE VICENZA: I TREE GEES ESPUGNANO LA ROTONDA

RAFT CUP BRONZE VICENZA: I TREE GEES ESPUGNANO LA ROTONDA

SI è conclusa in settimana la prima giornata del girone di andata del campionato a squadre provinciale RAFT, categoria bronze maschile. Dopo la trasferta vittoriosa per 2-1 dei BEE GEES di Dueville contro l'AQUAREA CALDOGNO TENNIS TEAM, nell'altra sfid anche i TREE GEES del CTV riescono ad avere la meglio contro il TENNIS LA ROTONDA.

La giornata di incontri si è aperta con la sfida tra capitani, in cui Carlo Grendene (TG) ha dettato legge contro la bandiera dello Sporting Club La Rotonda, vincendo nettamente con il punteggio di 9 giochi a 1.

Storia analoga nel secondo singolare, dove poco ha potuto fare un sempre sul pezzo Luciano Giaretta, pilastro tra gli Iron del RAFT vicentino ed attivo dagli esordi proprio sui campi in terra rossa di casa, che al cospetto di Alberto Grendene è uscito sconfitto rccogliendo un solo game, con lo score finale di 9-1.

Un po' di partita in più nel doppio, che ha visto il debutto assoluto assoluto nelle competizioni Raftennis da parte di Fabio Vezzaro, schierato al fianco di capitan Lovison contro Alberto Grendene ed un altro veterano dei cmpionati a squadre RAFT, Giovanni Benazzato. Il duo dei Tree Gees ha controllato le fasi importanti del gioco, sigillando il terzo successo della squadra per 9 giochi a 2.

3 a 0 dunque il risultato di giornata, con i Tree Gees che esordiscono in testa la girone seguiti da Bee Gees ed Aquarea Caldogno, con La Rotonda che al momento rimane a secco con 0 punti.

Ma il campionato è appena iniziato, ci sono tante giornate da giocare!

Accedi per scrivere un commento