CHOISIS TON PAYS:

News RAFTennis

rebel
LE CASLANO LADIES, UNITE SI VINCE
LE CASLANO LADIES, UNITE SI VINCE

Solo ieri le CHIASSO GIRLS avevano annunciato la nascita della loro formazione di RAFT CUP e dopo sole 24 le donne di Caslano si sono trovate per formare una squadra unita con lo scopo di divertirsi in campo e fuori! SARAH, ALINE, KIKI e VIOLA sono il nocciolo duro, la base per la formazione che ha l'ambizione di conquistare il primato del girone di SOTTOCENERI per poi approdare il prossimo settembre ad Albarella per la ROYAL CUP. Il nome della squadra sara CASLANO LADIES mentre la decisione su chi sarà la Capitana è ancora un punto interrogativo anche perchè in diverse hanno la personalità per ricoprire un ruolo così determinante all'interno dello spogliatoio.

rebel
Le
Le "GIRLS IN ACTIONS" VOGLIONO ALBARELLA 2020

Lo sfondo con ROGER FEDERER, scelta sicuramente non casuale, fa da cornice alle bionde componenti del team "Girls in Actions"... Da sinistra: ANETA, CRISTINA, ALESSANDRA e ANNA. Potrebbero essere loro la squadra da battere, poichè oltre ad essere belle, eleganti e ottime giocatrici, sono anche determinate con ben chiaro in mente l'obiettivo di guadagnarsi la qualificazione alla ROYAL CUP di Albarella 2020. In bocca al lupo per la vostra RAFT CUP!!!

tappe
PRIMO TORNEO RAFT IN PROVINCIA DI COMO
PRIMO TORNEO RAFT IN PROVINCIA DI COMO

Per gli italiani e per gli svizzeri che non sono in vacanza il Tc Erba organizza un torneo maschile dal 2 al 6 gennaio un torneo RAFT, il primo nella provincia di Como, il primo di una lunga serie! GIORGIO si è lanciato in questa nuova avventura, ora tocca ai Ribelli aderire !  Forza Ribelli.

il team
A GENNAIO RAFT CUP SWISS VERRA' PRESENTATA  A BELLINZONA
A GENNAIO RAFT CUP SWISS VERRA' PRESENTATA A BELLINZONA

Dopo la presentazione ufficiale del circuito Raftennis e della Raft Cup Swiss tenutasi al TC Caslano il 18 dicembre scorso, la Direzione di Raft Swiss accoglie la richiesta pervenuta da Club e giocatori della parte Alpina del Cantone, di riproporre anche nel Sopraceneri un meeting. Per questo nuovo evento ci ospiterà il Centro Tennis B-Arena di Sementina. Saranno Alex Carera e Max Di Blasi a presentare regolamenti, programma, sponsor, novità e membri dello staff di Raft Swiss.

rebel
GAIO, L’UOMO GIUSTO PER IL SOPRACENERI
GAIO, L’UOMO GIUSTO PER IL SOPRACENERI

ALESSANDRO Gaio, imprenditore di successo e tennista per passione, sarà il responsabile RAFT SWISS nella zona SOPRACENERI. L'accordo è arrivato alla vigilia di Natale ed il luogo scelto dai 2 Manager non può essere un caso infatti era l'aereoporto di Agno alle porte di Lugano perché il RAFT vuole volare oltre il Gottardo. ALESSANDRO, dopo la stretta di mano con MAX Di Blasi, ha dichiarato: "Sono convinto che i tennisti amatoriali possano divertirsi tanto con RAFT e scoprire tante nuove opportunità per giocare e conoscere nuovi amici, sono pronto per aiutare lo sviluppo del progetto".

il team
STASERA LA GRANDE PRESENTAZIONE DELLA RAFT CUP SWISS
STASERA LA GRANDE PRESENTAZIONE DELLA RAFT CUP SWISS

Questa sera nella suggestiva cornice del Tennis Club CASLANO verrà presentata la prima edizione della RAFT CUP SWISS. Regolamento, sponsor e programma saranno presentati da ALEX Carera e MAX Di Blasi con la partecipazione di futuri nuovi membri dello staff di RAFT SWISS.