SCEGLI LA NAZIONE:

News RAF Tennis

PRE FINALS WS GOLD & SILVER A SIMONA ROBBIANI E SILVIA ZOLLIKOFER

Quella di ieri è stata una domenica baciata dal sole che ha regalato una giornata ideale per poter giocare a tennis all'aperto con una temperatura che a queste latitudini fa un certo effetto, anche se in questa porzione del Canton Ticino si gode spesso e volentieri di un clima eccezionale.

Due tabelloni in programma contemporaneamente, femminile GOLD e SILVER, su 3 campi in red plus del TC Caslano, hanno consegnato l'accesso alle finali 2022 di Umag alle due tenniste piu' brave e meritevoli della giornata.

Nel tabellone GOLD, la tennista del TC Melide, SIMONA ROBBIANI, si è imposta su tutte battendo con un risultato secco, anche in finale, l'esperta MONICA GIAMBERINI, che nonostante qualche piccolo problemino proprio durante il match finale ha onorato il suo impegno restando in campo fino alla fine. La prestazione vista ieri con un gioco fatto di colpi potenti e precisi fanno di SIMONA  una seria candidata alla vittoria del titolo 2022, ma questo lo scopriremo piu' avanti...

Il tabellone SILVER ci ha riservato un' altra fantastica sorpresa, perchè la vincitrice SILVIA ZOLLIKOFER, tennista di casa, si è aggiudicata in un solo colpo la wild card per Umag ed il pregio di rappresentare la SVIZZERA per la prima volta nella categoria SILVER, al trofeo piu' ambito del circuito Raftennis ossia "THE FINALS".

Appuntamento a settimana prossima con le PRE FINALS BRONZE WS e MS che assegneranno gli ultimi 2 posti nel singolare in attesa del doppio maschile di sabato 29 che chiuderà questo intenso mese di PRE FINALS.

W RAFT!!!

Commenti (0)

scrivi un commento