SCEGLI LA NAZIONE:

GIOVANNI ROCCA E MARCO FRASSINE COPPIA VINCENTE ANCHE A NAVE

GIOVANNI ROCCA E MARCO FRASSINE COPPIA VINCENTE ANCHE A NAVE

Ebbeni si , Giovanni Rocca e Marco Frassine nuova coppia emergente manda un'altro segnale se ce ne fosse bisogno per così dire , ora dovete fare i conti anche con noi e secondo me ne hanno tutto il diritto vista la loro forza, sicuramente possono (anzi devono)  cimentarsi anche in doppi di livello più alto, e i risultati li vedremo.

Bella finale dove sconfiggono una coppia bene assortita dove Franzoni con il suo diritto molto pesante riesce a sfondare dall'altra parte e Roberti con il mancino e le sue doti aeree riesce a chiudere voleè a filo rete che si spengono dopo il nastro, molto bravo davvero. Punteggio altalenante dove Rocca-Frassine partono bene ma poi vengono raggiunti e addirittura superati fino al 7/4 per i vincitori, ma nel tennis non è mai finita e Roberti-Franzoni si portano ad una sola lunghezza, 7/6. Il game successivo si chiude con un voleè di Rocca che li sorprende, 8/6, poi il game che porta alla vittoria parte da ottime prime di Frassine con un ace finale che scatena la gioia di entrambi. 

Ringrazio il circolo di Nave per la gentile ospitalità , se mi consentite ancora un ringraziamento a Livio dopo tanti anni di servizio che ci ha lasciati per andare nella sua terra d'origine, un sincero in bocca al lupo a Lorenzo Marchello che ha preso in mano le redini del circolo, e grazie come sempre a tutti i ribelli, alle prossime sfide, ciao a tutti.

 

Accedi per scrivere un commento