
Porta bene il campo di Concesio a Michele Quarantelli , seconda finale e questa volta fa centro contro l'ottimo Stefano Granetti, la prima fu una sconfitta contro Paolo Vilucchi. Ma veniamo alla finale , primo set alla pari sino al due a due, poi Michele prende le misure a Stefano e riesce in poco tempo ad allungare sino a chiudere il primo set per 6/2. Secondo set dove Quarantelli a differenza del primo dopo l'uno pari riesce a portarsi subito sul 4/1 , poi Stefano riesce a portarsi sul 4/2 con qualche segnale di un possibile rientro in partita ma un leggero fastidio gli complica un pò il recupero e da par suo Michele riesce a chiudere con lo stesso punteggio del primo set una finale giocata bene da entrambi che con merito Michele riesce a fare sua. Naturalmente Michele molto elegantemente si complimenta con il suo avversario per le sue ottime capacità di gioco ritenendolo un avversario di tutto rispetto , congratulandosi per l'ottimo torneo disputato. Per Michele primo titolo su ottantanove partite sin qui disputate e ottimo livello gold in singolare , anche nel doppio Michele sa far valere le sue ottime qualità di giocatore anche a rete.
Ringrazio il circolo di Concesio per la gentile ospitalità, il presidente Ragni e l'infaticabile Sara Cicognani e non ultimi tutti i fantastici ribelli, alla prossime sfide, ciao a tutti.
Commenti (1)
Michele Quarantelli
Grazie Alfio, sia per l'articolo che, come sempre, per l'ottima organizzazione! Complimenti ancora a Stefano che gioca un tennis piacevolissimo e che mi auguro di incontrare ancora. Alla prossima !